lunedì 25 febbraio 2013

EXCLUSIVE APERITIF CHIC ALLA MKC, BEAUTY ACADEMY " THE ART OF EXCELLENCE"





La sede di Roma della MKC, Beauty Academy " The Art of Excellence" organizza un Fashion Aperitif, dove esperti dell'immage consulting e del make-up suggeriranno svariati Total Look per essere sempre chic in ogni occasione. 
Durante la serata, gli ospiti potranno incontrare nuovi brand e sarà possibile acquistare prodotti in esclusiva provenienti direttamente dagli USA. 
MKC ha selezionato particolari make up: il  "Beauty Blender", il trucco delle Star di Hollywood; "Make up Forever", un marchio di qualità molto apprezzato dai professionisti del settore, e una nuova gamma di prodotti V)OR, dell'Italiana Valeria Orlando. 
Oltre al Make-up, in anteprima assoluta, si potranno ammirare “I Gioielli di Sapone”, creati dall'artista Carolina Marconi, profumazioni legate ad un concetto di arredo luxury di prossima esportazione nel mondo. 
MKC Academy direttamente da Hollywood, continua il suo cammino ai vertici e propone nuove idee, che garantiscono un futuro reale alle nuove professioni del Fashion e del Beauty. 
L'Academy inaugura, inoltre, un'area interamente dedicata alla moda, proponendo Alta Formazione per chi vuole diventare professionista del Fashion System come, Stylist, Cool Hunter, Look Maker e Image Consulting. 
MKC Academey si distingue per la sua formazione innovativa e tecnica in grado di formare professionisti che possono realmente fare la differenza. Con il suo placement crea vere e proprie opportunità di contatto nel mondo del lavoro. Contatti che permettono a MKC di conquistarsi brillantemente il suo spazio nel Fashion System. 
Saranno presenti, nell’arco dell’evento, esperti del settore Fashion & Beauty, nomi istituzionali e personaggi dello spettacolo.
Appuntamento quindi all'exclusive aperitif chic mercoledì 27 febbraio dalle ore 18:30, un salotto in esclusiva per te!

Nessun commento:

Posta un commento