giovedì 3 ottobre 2013

NASCE A ROMA IL NUOVO STORE "FASHION VICTIMS"





Presentazione in grande stile per il nuovo store romano "Fashion Victims". L'inaugurazione si terrà mercoledì 9 ottobre dalle ore 18, in via Ugo Ojetti, 100, sede del nuovo showroom, con la presentazione delle nuove collezioni autunno/inverno 2013-14 intitolata "Black and Gold", poichè il nero e l'oro rappresentano il must di tutta la collezione. L'evento è ispirato alle magiche atmosfere degli anni '80 e '90, creato con competenza e caparbietà dalla titolare Khadija El Hallaoui, che ha voluto rievocare un'epoca di sano edonismo, di divertimento e di moda. L'evento sarà caratterizzato da live set durante i quali le modelle proporranno i capi delle nuove collezioni in uno scenografico allestimento anni '90 curato da Barbara Verchiani. Le ospiti potranno vivere la loro personale Fashion Victims Experience, assistite dalla Personal Shopper dello Store, Carla Adolini e dalla Stylist Rosalba Presutti, approfittando di un make up corner dove, come le modelle dell’evento, potranno essere truccate e pettinate dai professionisti della bellezza della Romeur Academy ed essere protagoniste di un vero shooting fotografico di moda on stage, ideato dal direttore artistico di Woman & Bride, Armando Cattarinich. Il DJ set curato da Mauro Marani, allestito nella scenografica vetrina principale, accompagnerà l'evento con un tema musicale anni '80 e '90 e, a completare il mood, un taxi londinese di SG Service, con brand FASHION VICTIMS, che accompagnerà le ospiti. A deliziare il palato degli invitati, i delicati sapori di un elegante cocktail curato da Pasquarelli Catering.

24 commenti:

  1. Vivendo in un piccolo paesino mi perdo moltissime presentazioni, un vero peccato non vivere a Roma :)

    RispondiElimina
  2. complimenti per il post grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  3. sarei curiosa di vedere questo nuovo store e di presenziare all'inaugurazione, peccato essere lontana

    RispondiElimina
  4. deve esser una bella esperienza partecipare a questa inaugurazione, visto il clima in cui si ritroveranno le ospiti e i personaggi con cui interagiranno

    RispondiElimina
  5. ma dai, io abitavo lì due anni fa!!! :D

    RispondiElimina
  6. Una bella ed interessante manifestazione per chi vive a Roma, peccato sono lontana, comunque, grazie delle informazioni molto gradite!

    RispondiElimina
  7. sarebbe davvero una bellissima esperienza parteciparvi, shopping, trucco e parrucco assistite dai professionisti del settore, un sogno!!!

    RispondiElimina
  8. sarebbe davvero bello partecipare, tutti gli evento li fanno a roma, dovrei proprio trasferirmi lì

    RispondiElimina
  9. sarà un peccato non poter partecipare..maledetta sardegna..mi lascia fuori dal mondo!!!

    RispondiElimina
  10. wow, sarebbe bello poter partecipare a questo evento. Grazie per avermelo detto

    RispondiElimina
  11. ma che bello...sarà sicuramente divertente..mi piace quando ci i corner make-up..ne approfitto sempre x farmi fare un trucco decente dato che sono una frana

    RispondiElimina
  12. Quante cose che mi perdoooooo!!! Sarà bellissimo!

    RispondiElimina
  13. caspiterina sarebbe stato interessante partecipare

    RispondiElimina
  14. Troppo lontana, altrimenti avrei fatto presenza per l'inaugurazione ..

    RispondiElimina
  15. il bello di roma è che ogni giorno c'è qualcosa di nuovo peccato essere così lontana

    RispondiElimina
  16. wow *_* deve essere una bella esperienza da fare *_*

    RispondiElimina
  17. Peccato essere lontana da Roma, credo sarà un'occasione glamour da non perdere.

    RispondiElimina
  18. Ma perché questi eventi e manifestazioni li fanno sempre Milano o Roma, mhà ma le altre città non contano, peccato che sono lontana.

    RispondiElimina
  19. la feste sarà fantastica...tema anni '89 e '90...peccato come sempre non poter partecipare.....ma avviso un po di amici romani......chissà che bello lo store!

    RispondiElimina
  20. Peccato esser di Bologna, l'evento è davvero in! Mi sarebbe piaciuto esserci!

    RispondiElimina
  21. deve essere davvero meraviglioso questo nuovo store, purtroppo non potrò essere all'inaugurazione, ma essendo di Roma un salto ce lo farò quanto prima!!!!

    RispondiElimina
  22. purtroppo non potro' essere all'inaugurazione perchè vivo lontano da roma....ma conto di fare un salto a fine ottobre nella capitale e di certo andro' a visitare questo store! grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina