Nella chiesa sconsacrata della Residenza di Ripetta, a due passi da Piazza del Popolo a Roma, si è svolta la sfilata della nuova collezione primavera/estate 2014 per AltaRoma AltaModa di Giada Curti. Per la creazione dei suoi meravigliosi modelli, la stilista si è ispirata all'incantevole Portofino. Il defilè è iniziato con la presentazione di un particolare e bellissimo costume da bagno realizzato all'uncinetto, con in sottofondo la stupenda canzone "I find my love in Portofino", interpretata da Andrea Bocelli. Proprio da questa canzone è nata l'ispirazione che ha dato vita ai suoi bellissimi capi che richiamano i colori di Portofino e dell'estate. Quindi una collezione coloratissima, proprio come richiede questa amata stagione, colori che fanno risaltare la pelle abbronzata dal caldo sole estivo: giallo sole, azzurro mare di Portofino, rosso geranio, bianco sale, dorato zafferano e sabbia. Per la prima volta la stilista ci propone abiti di prèt couture, senza dimenticare l'alta moda. Abiti non solo per le grandi occasioni ma per tutti i giorni. Un'atmosfera che ci ha fatto sognare l'estate in una giornata di pieno e grigio inverno.
La stilista Giada Curti
Video sfilata
nell'anteprima che avevi pubblicato qualche giorno fa mi aveva colpito molto l'accostamento giallo celeste con quel pizzo favoloso...ed ero molto curiosa di vedere tutto il resto..devo dire che tutta la collezione mi piace moltissimo, adoro i colori,la ricchezza dei dettagli.Estremamente elegante e raffinata la donna proposta da Giada Curti..
RispondiEliminaspendo una parola per la location che non conosco ma credo abbia un fascino molto particolare
molto bella questa collezione, i capi colore oro sono particolarmente eleganti
RispondiEliminaciao faccio i complimenti a questa stilista, mi sono guardata le foto piano piano proprio per scoprire tutti gli abiti e poterli bene guardarli; ci sono alcuni che sarei disposta anche solo a provarli tanto che mi piacciono
RispondiEliminaCiao Anna trovi tutto nel suo atelier oppure puoi anche visitare il suo sito: www.giadacurti.com
EliminaWow, che abiti favolosi!!! Non conoscevo questo stilista, ma gli faccio i miei complimenti, perchè opere d'arte del genere non si vedono tutti i giorni!
RispondiEliminaSono strepitosissimi. Giada Curti è bravissima
RispondiEliminaBellissimo!!!
RispondiEliminaGrazie Barbara!
Eliminauna collezione ricca di colori e dettagli, davvero stupendi alcuni abiti...son proprio da sogno.
RispondiEliminafantastica sfilata e bellissimi colori
RispondiEliminadario fattore
Bellissima questa collezione, molto raffinata e femminile, ricca di dettagli, con tessuti e colori favolosi.
RispondiEliminaDavvero fantastici, modelli eleganti e raffinati, senza rinunciare al colore ed all'originalità, senza mai strafare....assolutamente promossa per me.
RispondiEliminache voglia di estate guardando questi vestiti!!! bellissimi ;)
RispondiEliminami colpisce molto la vivacità del colori, oltre all'eleganza e raffinatezza dei capi
RispondiEliminaMolto bella questa collezione, non conoscevo questa stilista.
RispondiEliminaCi credo che avete sognato l'estate! I capi sono veramente belli, mi piacciono molto quelli arancio e poi il costume è una vewra chicca!
RispondiElimina