La stilista Maria Francesca Paternò
Donna di classe, garbata ed elegante, la stilista Maria Francesca Paternò, catanese di adozione, metà siciliana di Ragusa e napoletana da parte di mamma, è l'ideatrice e curatrice del brand “La Via della Seta”. Una donna che ha studiato all’accademia delle belle arti di Brera per poi viaggiare nel mondo sviluppando ancora di più il Made in Sicily, esportandolo in tutto il globo. Ha collaborato con stilisti del calibro di Valentino, Gianni Versace e Giorgio Armani. Ha partecipato al New York Bridal Week, al Dallas Market Center, al Crocus di Mosca, the Look of the Year di Taormina, al Dallas Market Center ed a Sposa Italia, sempre in contatto con buyer nipponici, emirati arabi e russi.
Nell’atelier di M. Francesca Paternò è possibile trovare abiti da sposa con una simbiosi perfetta fra il classico e il moderno, per uno stile leggiadro e seducente, accontentando le clienti più bizzarre e sfiziose, in quanto i suoi abiti sono cesellati sulla persona, regalando carattere ed energia a chi l’indossa. Non soltanto abiti da sposa anche abiti da cerimonia di alta moda, abiti per il ballo delle debuttanti, abiti in stile art decò che richiamano le lussuose feste del grande Gatsby.
www.francescapaterno.com
ABITI DA SPOSA , E DA CERIMONIA MOLTO INTERESSANTE ESSENDO IO SICILIANO ERA GIUSTO CHE FACEVO QUESTO COMMENTO. falbs@ymail.com
RispondiEliminaGrazie Salvatore
EliminaMeravigliosi questi abiti da sposa, sai pur essendo siciliana di PA non conoscevo questo brand, lo consiglierò alle mie amiche, future sposine!!
RispondiEliminaStupendi abiti, io ho parenti in sicilia alcune in età da marito e fidanzate, quindi li consiglierò sicuramente.
RispondiEliminaChe meraviglia questi abiti da sposa , complimenti alla stilista Maria Francesca Paternò, splendide le foto. Buon we Daniela.
RispondiEliminacomplimenti alla stilista vedo degli abiti stupendi!!
RispondiEliminaGli abiti hanno una linea elegante, nella loro semplicità. Senza eccessi, perfetti!!!
RispondiEliminaDire che questi abiti sono meravigliosi e unici??? Bellissimi :O
RispondiEliminaconosco il brand..meravigliose creazioni..
RispondiEliminaStupendi questi abiti, raffinati ed eleganti
RispondiEliminaadorabili foto e scatti magnifici
RispondiEliminadario fattore
abiti stupendi! mia cognata è prossima all'acquisto dell'abito da sposa..le segnalo questo atelier!
RispondiEliminagli abiti da sposa sono qualcosa di strepitoso!!!
RispondiEliminaGli abiti sono meravigliosi. Non conoscevo la stilista e il suo brand ma capisco perché sia riuscita ad emergere, riesce a coniugare eleganza classica e modernità creando degli abiti dalle linee pulite e raffinate.
RispondiEliminaChe abiti...mi piace questo brand.....io ho un matrimonio a giugno e certo qualche abito da cerimonia dò uno sguardo!!!
RispondiEliminaIo mi sono completamente innamorata del primo, e bellissimo!! un abito da principessa!
RispondiEliminaUno più bello dell'altro..mi piacciono molto i modelli e la cura nei dettagli di ogni abito
RispondiEliminagli abiti da sposa mi piacciono in particolare.
RispondiEliminaEleganza, femminilità, romanticismo e raffinatezza.. vedo tutto ciò in questi abiti che trovo splendidi e da sogno! W il made in Sicily, w il made in Italy!!
RispondiEliminabellissimi questi abiti da sposa, la Paternò è una stilista che esprime molta eleganza nelle sue creazioni
RispondiEliminaMi fai venire voglia d sposarmi due volte :D
RispondiEliminagli abiti da sposa sono meravigliosi...mi piacerebbe tanto indossare l'abito nella prima foto..le foto sono stupende
RispondiEliminache abiti meravigliosi mi hanno colpita molto!
RispondiEliminaFantastici abiti da sposa ma del resto una stilista bella, fine ed elegante come Maria Francesca Paternò non avrebbe potuto che dar vita ad altra bellezza.
RispondiEliminaNon conoscevo questa stilista ma dopo aver letto il tuo post ho capito che è molto preparata e competente. I suoi abiti sono molto raffinati, terrò a mente il suo nome.
RispondiEliminaUna bellissima donna e una bravissima stilista, mi piacciono moltissimo le sue creazioni!
RispondiEliminaE' la prima volta che sento parlare di questa stilista! questi abiti sono bellissimi
RispondiElimina