Atelier Persechino veste la cantante Annalisa Minetti per il tour "IO RINASCO", a partire da domenica 11 maggio. Sabrina Persechino ha creato degli abiti esclusivi ispirandosi all'artista realizzando, così, abiti rivolti ad una donna contemporanea, cosmopolita, raffinata ed elegante. I capi, rigorosamente made in Italy, prendono vita attraverso tecniche di altissima artigianalità e da un'attenta cura sartoriale. Annalisa Minetti indosserà, inoltre, i capi iconici delle collezioni di Atelier Persechino, tra cui l'abito della collezione Autumn/Winter 2012-13 ispirato alla Cappella Brion dell'architetto Carlo Scarpa in cui i tagli del cemento bordati di mosaico caratterizzano le scollature dell'abito rifinite, anch'esse, in mosaico vitreo. Ancora un outfit total white, dell'ultima collezione Haute Concrete S/S 2014, composto da bustier e gonna che riproducono gli elementi reticolari del Ponte- Padiglione di Saragozza, dell'architetto Zaha Hadid, in una lavorazione realizzata completamente a mano.
Annalisa Minetti con un abito dell'Atelier Persechino
Bellissimo l'abito di Annalisa Minetti. Le sta benissimo!
RispondiEliminaNoto che questo brand esce dalle righe, andando a realizzare capi sempre diversi dagli altri.. Diciamo che non sono per tutti, a mio parere, ma solo per una personalità abbastanza forte :)
stupendooooooo che dire di più... si può solo ammirare questo abito indossato splenditamente da Annalisa...
RispondiEliminaL'abito che indossa Annalisa Minetti è molto semplice ma allo stesso tempo particolare,proprio come piacciono a me!
RispondiEliminaQuesto atelier è da dare uno sguardo,propone proprio belle cose a quanto pare
Un bacio
La Fra
Amo il mondo della moda che si ricollega ai miei studi...la moda ti entra nel sangue ed e' bello vedere creativi che escono dagli schemi e propongono abiti particolarissimi come questo indossato da Annalisa Minetti, semplice ma molto sofisticato.
RispondiEliminaChe bel vestito, molto sobrio ma allo stesso tempo molto chic e viene indossato impeccabilmente dalla Minetti, quando dietro c'è la "stoffa" di un ottimo atelier.
RispondiEliminaMaria Laura
Bellissimo l'abito della Minetti,quest'atelier si sa distinguere !
RispondiEliminaUna bella maison di moda, che non conoscevo! Grazie a te scopro sempre tanti mondi raffinati ed eleganti :)
RispondiEliminaChe bel vestito, mi piace sia lo stile, che il colore, poi Annalisa lo indossa divinamente e ne risalta la bellezza dell'abito
RispondiEliminaGrazie per tutti gli articoli interessanti che ci proponi, il vestito è stupendo *-*
RispondiEliminaindossa davvero un bel vestitio
RispondiEliminaE' una donna meravigliosa la Minetti *.*
RispondiEliminaho sempre ammirato gli abiti di questa grandissima cantante italiana!
RispondiEliminaAmmiro lei come persona ed è sempre vestita molto bene
RispondiEliminaChe bell'abito ha la Minetti *-* Anche se, quelle scarpe non rendono giustizia nè a lei, nè al suo abito.
RispondiEliminaLe scarpe sono dello stesso colore delle lavorazioni dell'abito, nella foto non si vede tanto bene ma ti assicuro che stanno bene
Elimina