lunedì 6 giugno 2016

“FASHION ART AND MORE SUMMER EDITION”




Stile, eleganza, fashion e arte, tutto racchiuso in "FASHION ART and MORE SUMMER EDITION ", l'evento esclusivo che si terrà giovedì 9 Giugno 2016. Organizzato dalle due agenzie: Wellness for You Fashion di Sabrina Spinelli e dalla B&20 di Enrico Colombo e Paolo Distaso, patrocinato dalla Camera Nazionale Giovani Fashion Designer, vedrà protagonisti gli stilisti che presenteranno le loro collezioni spring/summer 2016-17 nel più grande Luxury Lounge Club d'Europa, il FIFTYFIVE 55 di Milano. In 25 metri di passerella, tra lampadari di stile barocco, arte e lusso.....and More. Fashion e mostra d'arte, che affermeranno l'handmade in Italy, è la creatività che prende forma per un evento unico, contornato da ospiti importanti, tra cui il Presidente della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer Giuseppe Fata e Sua Altezza Reale Stefan Cernetic Principe di Montenegro e Macedonia, che premierà a fine serata, lo stilista più originale e creativo, con: "Premio Casa Reale: attestato di merito per originalità creazioni di Moda".
Per la parte artistica Alessandro Giorgetti il più famoso artista astrattista, che esporrà due delle sue più importanti opere, appena rientrate da Londra, ”Lussuria e Superbia”, del progetto: “Le 7 Tentazioni”.
Tra i presenti: il Console Generale della Bielorussia, l'Ambasciata dell’Ucraina, Savino Corsari Presidente della Camera di Commercio Internazionale del Kazakistan in Italia, International Lux Magazine, Il Web Magazine "Il Peana" (www.ilpeana.com) e "Il Blod di Gisella Peana" (gisellapeana.blogspot.it), il Press Magazine Russo LIVING, Fashion Blogger Marie Lou Pesce (Fashioninthemoonlight.com), Multi Brand Luxury responsabili shopping a 5 stelle del Fidenza Village, showroom e buyer.
Sarà presentato, in anteprima assoluta, il primo bioromanzo della storia dell'editoria: "L'Essenza di Etra", scritto da Antonella Tamiano, un libro spirituale, pieno d'amore, passione e carico d'intrigo, con un finale che aprirà nuove chiavi di lettura, spingendo il lettore a rileggere ciò che prima non aveva colto. Basato sulla storia vera dell'astrattista contemporaneo Alessandro Giorgetti, "L'essenza di Etra", è un connubio tra fantasia e realtà in cui si fondono la maestria della scrittrice Tamiano con la genialità dell'artista Giorgetti.
I vari brand e gli stilisti metteranno in risalto le nuove collezioni con pezzi unici della loro produzione, frutto di un’attento studio del design e dei tessuti, alla ricerca dell’unicità nelle selezionate eccellenze artigianali che sfileranno in passerella e che il pubblico potrà ammirare.
Esporranno le loro opere, per la parte artistica anche: Elena Botti (pittrice), mentre gli stilisti presenti saranno:
Eden Atelier, Fashion Designer Edita Nimanbegu, direttamente dalla FW Mercedes-Benz di Montenegro, Maison Diamond Luisant, Orsola Alloca Fashion designer, Mariaenrica Devoto Fashion Designer che presenterà una preview Fall/Winter 2016-17 ispirata allo stilista Balenciaga.
Presenterà la serata Leo Lionel, mentre le riprese e le interviste saranno a cura di LOMBARDIAWEBTV. Fotografi ufficiali: Ambrogio Trezzi, Marco De Nigris e Ercole Augenti.

Nessun commento:

Posta un commento