martedì 16 luglio 2019

Medit Summer Fashion XII Edizione



Sabato 20 luglio stile e glamour a Mesagne per la XII edizione del "Medit Summer Fashion". Quest'anno l'evento sarà dedicato a uno dei Grandi Maestri dell'eleganza italiana e internazionale, il "Principe della Moda" Egon von Fürstenberg, con uno speciale "Tributo" a 15 anni dalla dipartita, ma che ha lasciato una Casa di Moda in piena attività e che ha mantenuto e continua a far vivere la sua straordinaria "Lezione di stile". Una "Firma" di grande prestigio e celebre in tutto il mondo.
Sarà un'occasione d'eccezione, si potranno infatti ammirare in passerella delle creazioni di haute couture della collezione privata del Principe, discendente di una delle Dinastie mitteleuropee più note e importanti, ma anche primo nipote di quel grande "Arbiter elegantie" che fu Gianni Agnelli.
Per ritirare il premio interverrà all'evento Vincenzo Merli, braccio destro del Principe von Fûstenberg per tanti anni e attuale Brand Manager della Maison, che ha accettato inoltre anche il ruolo di Presidente della giuria.
Una splendida serata di Alta Moda, un'opportunità unica di ammirare dal vivo una "Private Collection" di uno stilista tra i più grandi e famosi del mondo, insomma un evento unico e speciale.


Nessun commento:

Posta un commento