sabato 6 aprile 2013

IAMALINA A ROMA IL 7 GIUGNO AL TEATRO QUIRINO



Iamalina è un nome che sicuramente sentiremo spesso nel mondo musicale. Una sfida per la cantautrice italo-rumena di riportare dal vivo, insieme a 12 elementi, il sound pop elettronico con influenze upbeat anni 80 e le ballads che una volta rappresentavano il punto d’incontro degli innamorati durante le feste. 

Nata in Romania studia pianoforte, sin dalla scuola elementare ed è cosi che nascono le prime canzoni e la passione per creare musica e testo. 

Questa passione la porterà dopo anni a Roma dove ha creato il suo primo album co - prodotto con l’ amico lucano Antonio Mattia Vazza. 

L’ album che uscirà il 7 giugno con un concerto di lancio al Teatro Quirino di Roma racconterà, con un carattere intimo, le storie e le emozioni che l’artista ha voluto trasmettere tramite le 11 canzoni dell’album Alina. 
Un gruppo internazionale : Romania, Italia, U.S.A e Giappone. Il gruppo è formato da: al basso, Antonio Mattia Vazza; alla batteria, Andrea Brodi; alle tastiere/pianoforte, Luigi Russo; alla chitarra, Pietro Nicosia; al violino, Francesco Nicosia e AyuSakurai; al violoncello, Alessia; al sax, Eric Daniel e Fabio Marziali ed ai cori, Leila Bahlouri e Lucy Campetti . 
L’artista ci mostra, attraverso la sua musica, le immagini dell’anima, principale fonte d’inspirazione. 
Racconti d’amori poco banali, suoni che fanno tornare in mente il virtuosismo della musica classica e voci che richiamano la sensibilità del mondo gospel; tutto questo fa parte del mondo di IAMAlina. 


Per info e inviti concerto : show@iamalina.com


www.iamalina.com


Nessun commento:

Posta un commento