domenica 14 aprile 2013

E' NATA L'ASSOCIAZIONE "CASA REGIONALE DELLA MODA PUGLIA"





Il 3 maggio alle ore 10:00 presso la sala consiliare del comune di Bari si terrà la conferenza stampa dove verrà presentata l'associazione "Casa Regionale della Moda Puglia". Chi pensa che la Puglia sia fatta di mare, Trulli e taralli e chi è convinto che la moda esista solo a Milano, probabilmente, di qui a breve, sarà costretto a cambiare idea. A Bari si respira da tempo aria di cambiamento ed è evidente che la città che ha dato i natali ad un’icona di stile come Anna Dello Russo, non può rimanere in disparte quando si parla di moda. 
A farsi portavoce di questo cambiamento è l’associazione “Casa Regionale della Moda Puglia” che sta buttando giù un progetto niente male: “Venus indossa la Puglia” diretto da Gaetano Pasella.
Lo scopo dell'associazione è quello di creare eventi di moda nel territorio. Il progetto non è incentrato esclusivamente sulla moda, in quanto prevede anche momenti di cultura, cinema e spettacolo e  di valorizzazione dei punti di forza della Regione Puglia.
Una vera e propria occasione per dare visibilità ai giovani talenti pugliesi che lavorano o sognano di affermarsi nel campo della moda, del cinema e della fotografia. 
Arte, creatività, sociale, storia e bellezze paesaggistiche saranno tutte raccontate attraverso gli abiti, le foto e i cortometraggi che costituiranno questo progetto unico nel suo genere. 
Dunque, curiosi e fashionisti, pugliesi e non, non prendete impegni per Venerdì 3 Maggio. 
Per accedere vi basterà accreditarvi nella sezione dedicata alla conferenza sul sitowww.casadellamoda.it.

Nessun commento:

Posta un commento