venerdì 13 dicembre 2013

GALA' DEL RINGRAZIAMENTO





La Fondazione Vertical, associazione che si occupa della ricerca scientifica della paralisi dovuta alla lesione del midollo osseo, quest'anno nel mese di dicembre ha deciso di riunire, con lo scopo di rinnovare i piu' sinceri ringraziamenti, tutti i partner che in questi anni hanno mostrato la propria collaborazione, il proprio sostegno e contributo. L'evento si è tenuto il giorno 7 dicembre alle ore 21.00 nella moderna location dell'Holiday Inn Hotel in Via della Pisana 374 a Roma. Una bellissima festa in cui il presidente e fondatore Fabrizio Bartoccioni, ha tenuto una conferenza stampa per ringraziare sostenitori, partner, stampa e amici di Vertical. Tra gli ospiti numerose le personalità presenti: il conduttore televisivo Claudio Lippi; lo scrittore e produttore Nicola Paparusso; la vice presidente di AltaRoma Valeria Mangani; il volto televisivo e presidente dell'Ass. Naz. Avvocati per i diritti dei minori Manuela Maccaroni; da Roma Capitale l’on. Gemma Azuni; il make-up artist Pablo Gil Cagné; il protagonista di “Centovetrine” Michele D’Anca; la showgirl Carmen Di Pietro; l’attrice e conduttrice Mediaset Samya Abbary; l’ex calciatore dell’AS ROMA e opinionista sportivo Sebino Nela; l’attrice Marina Loi; la cantante vincitrice del Festival di Sanremo Tiziana Rivale; il cantante Anonimo Italiano; la cantante Linda d; la band Makay; l’ex Grande Fratello Raoul Tulli. La serata è stata accompagnata dalla musica dei maestri Luca Oddo, Cristiana Mastrantonio e Monica Ferracuti e deliziata da un buffet preparato dal grande chef Marco Scarallo, che ha preparato un menù esclusivo ed eccezionale. Hanno fatto gli onori di casa la direttrice dell'Hotel Cinzia Saccani e il vicedirettore Marco Calvanese della nuova struttura dell'Holiday Inn. Una splendida serata per sentirci sempre uniti e vicini a Fabrizio e all'associazione Vertical.



Alessandro Capocetti, Erika Gottardi, Massimiliano Piccinno


Alessandro Capocetti, Valeria Mangani


Fabrizio Bartoccioni


Manuele Bori Gros, Christian Cristiani








Tiziana Rivale


Anonimo Italiano


Conferenza stampa


Carmen Di Pietro


Linda D


Manuele Bori Gros, Gisella Peana




Video della serata












14 commenti:

  1. Fai benissimo a pubblicizzare questo genere di eventi, tutti noi dovremmo prestarvi più attenzione, brava. Bellissimo bouffett molto raffinato. Foto stupende, stai benissimo!

    RispondiElimina
  2. Chissà che bell'evento! L'argomento è molto toccante ed interessante e quando si tratta di eventi a scopo sociale non si può che essere favorevoli. Brava, ottimo post! :)

    RispondiElimina
  3. Un'evento molto interessante e bello.

    RispondiElimina
  4. che bel post molto originale pubblicizzare questi eventi

    RispondiElimina
  5. Sono sempre molto a favore di eventi come questo e bisogna divulgare e sostenere. Il blog è un mezzo molto rilevante a tale scopo. Elegantissima tu, complimenti! :)

    RispondiElimina
  6. eventi importanti che mirano a sensibilizzare e a promuovere solidarietà su un tema importantissimo

    RispondiElimina
  7. mi piacciono eventi come questi..purchè si aiuti la ricerca, ben venga tutto..
    il tuo abito era molto bello elegante e raffinata..complimenti

    RispondiElimina
  8. ho visto il video, molto bello, dà l'idea di un evento importante e ben riuscito, complimenti per il tuo abito elegante!

    RispondiElimina
  9. bellissimo evento con personaggi illustri e tutti riuniti per una giusta causa....speriamo bene! carinissima tu nel video ed elegantissima!

    RispondiElimina