mercoledì 21 gennaio 2015

LA MAISON SANTANGELO COLLEZIONI PRESENTA "TRUSTINITALY" IL 30 GENNAIO A ROMA



La maison Santangelo Collezioni presenta "TRUSTINITALY" il 30 Gennaio alle ore 16 presso l'Hotel Boscolo Exedra, in piazza della Repubblica a Roma. La sfilata è inserita nel calendario degli eventi collaterali di AltaRoma AltaModa. Il Roof Garden del Boscolo Exedra di Roma ospiterà la sfilata aperta dagli abiti storici della maison Santangelo Collezioni, guidata dal brillante stilista Gianluca Santangelo, tra i quali l’abito creato per Joe Malone London - Gruppo Estée Lauder, partner dell’evento. In passerella la nuova collezione di haute couture ed una capsule della nuova linea "Moi Je Suis" di Elisabetta Malara. Un elegante cocktail sulla terrazza dell’Hotel, alla luce del tramonto romano, farà seguito alla sfilata. Un trampolino di lancio importante, dall’Italia verso mercati internazionali attraverso partnership e manifestazioni di altissimo profilo che consentiranno a Santangelo Collezioni di esprimersi su prestigiosi panorami internazionali.
L’imprenditoria italiana crede ancora nel nostro Paese e nella moda italiana che fa dell’artigianalità più preziosa la propria cifra stilistica per esaltare i valori della propria creatività nel mondo. Punta sulle nostre eccellenze, senza contare sul sostegno delle istituzioni spesso miopi ed incapaci di valorizzare i tesori preziosi del nostro Paese.
Non a caso Santangelo Collezioni, maison romana di alta moda, rappresenterà la moda italiana all’interno dei progetti di promozione del made in Italy voluti da Elisabetta Malara, presidente di un importante gruppo imprenditoriale capitolino.
Il palcoscenico di Alta Roma costituisce la migliore vetrina per un fashion show che rilancia con forza il messaggio della fiducia nell’Italia attraverso l’hashtag #trustinitaly, che ne contraddistingue la campagna di comunicazione.

Nessun commento:

Posta un commento