giovedì 6 agosto 2015

Vincenzo Bocciarelli e Claudia Conte una coppia vincente


Claudia Conte e Vincenzo Bocciarelli

Vincenzo Bocciarelli e Claudia Conte sono uniti sia artisticamente che sentimentalmente. Lei, ormai si può dire con certezza visto che sono inseparabili, ha rubato il cuore del bel Marchese Obrofari (personaggio amatissimo dal pubblico nella fortunata fiction Orgoglio).
Ormai da tempo hanno deciso di unire le loro vite sentimentali ed artistiche. La Conte è la musa dell'attore strehileriano, che quando recita sembra vada in trance come illuminato da Dioniso. Che non sia già nei progetti il matrimonio?
La coppia debutterà il 6 Agosto in Costiera Amalfitana con lo spettacolo "Eros Italiano", accanto ad un'altra coppia storica del teatro, Mariano Rigillo e Anna Teresa Rossini. Un gioco artistico su di un palcoscenico a picco sul mare (Villa Carolina) in cui l'erotismo incontra la parola e trasmette sensualità, travolgendo gli spettatori... Una serata in cui il rosso dei costumi di scena e l'audacia degli interpreti regalerà momenti di fremiti ed eccitazione dei sensi.
La tournée continuerà per la coppia di artisti, dopo l'amore profano, l'amore spirituale. L'istrionico talentuosissimo attore Bocciarelli il 9 agosto sarà protagonista di un recital sulla vita di San Francesco. Con lui in scena la dolcissima Claudia Conte nelle vesti della patrona della televisione, Santa Chiara.
Nei giorni di ferragosto saranno a Viareggio, special guests del Music Talent Show.
La sera del 19 agosto continueranno a regalare emozioni nella bellissima cornice di Castel Sant'Angelo a Roma con lo spettacolo "Solo l'Amore resta" all'interno della rassegna Notti D'estate al Castello.

Nessun commento:

Posta un commento