martedì 13 dicembre 2016

GRAN GALA DI SOLIDARIETÀ ‘CHRISTMAS OF FASHION 2016’ A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE AIL



Il prezioso abito di haute couture con 7 mila perle della stilista Eleonora Altamore



Dopo il grande successo dello scorso anno torna, sabato 17 Dicembre 2016, alle ore 19, il charity event di moda e solidarietà ‘Christmas of Fashion 2016’ organizzato da Artistica Events - Eventi d'Autore con la direzione artistica della fashion designer Eleonora Altamore, all’interno della suggestiva location ‘Dimora l’Amuri è…’ a Roma. Un evento esclusivo presentato dalla giornalista Barbara Castellani in sostegno dell’AIL, Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma.
Giunta quest’anno al sesto anno consecutivo, la serata vedrà, infatti, una grande raccolta fondi in una gara di solidarietà alla quale parteciperanno personaggi del mondo della cultura, del giornalismo, dello spettacolo e della moda, cui farà da richiamo la sfilata haute couture ‘Red&Black Collection’ di Eleonora Altamore, accompagnata dalle note dal vivo della Tonino Swing Band. Subito dopo si procederà con la lotteria solidale che metterà in palio dei preziosi esclusivi del brand Eleonora Altamore Fashion Luxury.
Il ricavato sarà destinato alla RomAIL ‘Vanessa Verdecchia’ (sezione dell’AIL Nazionale Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma), rappresentata all’evento dalla dottoressa Daniela Ronconi, per finanziare la ricerca con borse di studio, dottorati di ricerca in Italia ed all'estero; migliorare e incrementare il servizio di assistenza domiciliare ai pazienti e l’accoglienza della 'Residenza Vanessa', nata per ospitare le persone affette da queste gravi patologie e i familiari che risiedono fuori Roma e dedicata ad una ragazza che ha combattuto con coraggio durante la sua malattia, lasciando non solo un vivo ricordo ma anche un valido esempio per tutti.
Il Galà proseguirà poi con cena a buffet sapientemente preparata dallo chef Bruno Brunori insieme alla quale gli invitati potranno gustare gli ottimi vini della Cantina Poggio le Volpi. In finale la consueta splendida torta monumentale offerta da Artistica Events Eventi d’Autore e da Eleonora Altamore Fashion&Luxury.
Tra gli ospiti della serata ci saranno: Mirka Viola attrice ed ex Miss Italia, Antonio Zequila, Elisabetta Pellini, il giuice di Rai 2 Emanuela Maccaroni, il marchese Paolo Dragonetti De Torres, l’artista Lorenza Altamore, il critico d’arte Enzo Dall’Ara, le giornaliste Roberta Maresci, Maria Teresa Guidetti, Loredana Filoni, Gisella Peana, Maria Rosaria Sangiuolo, il barone Rosario Spinello, il barone Paolo D’Ottavio, il governatore Tersilio Benedetti di Nobili Europei Uniti, l’onorevole Antonio Paris, la dermatologa Galina Baranoskya, il chirurgo plastico Domenico Riitano, il professor Giulio Ferranti e molti altri.

Nessun commento:

Posta un commento