mercoledì 11 gennaio 2017

‘CHRISTMAS OF FASHION 2016’: LA SOLODARIETÀ VESTE LA MODA IN TOTAL RED

Andreea Duma, Eleonora Altamore


Grande successo per il Gala di moda e raccolta fondi in sostegno dell’AIL (Associazione Italiana contro le leucemie, i linfomi e mieloma) che si è tenuto sabato 17 dicembre nella splendita e suggestiva cornice della ‘Dimora l’Amuri è’, alle pendici dei Castelli Romani, della stilista Eleonara Altamore, che ne ha curato la direzione artistica con la collaborazione di Artistica Events-Eventi d'Autore.
Un gran Gala all’insegna del glamour e della solidarietà. Il mood che ha animato il ‘Christmas of Fashion 2016’ è stato il total red per le signore e il black con un particolare in rosso per gli uomini.
Un fashion event presentato dalla giornalista Barbara Castellani, che ha utilizzato i riflettori della moda per raccogliere fondi per l’AIL.
Nel corso della serata, dopo un cocktail di benvenuto, ha preso vita la sfilata di Haute Couture ‘Red&Black Collection’ di Eleonora Altamore: abiti di pizzo e organza con bustier ricamati di perle e cristalli Swarovski come quello da sposa total red rivestito di petali di rosa in seta rossa, indossato per l’occasione dalla bellissima ed eterea top model Andreea Duma.
Un grande ringraziamento è arrivato dall’AIL e dal Professor Franco Mandelli attraverso Daniela Ronconi, portavoce ed ex malata di leucemia che ha detto: «Ringrazio di cuore Eleonora Altamore per l’iniziativa di questa sera e per il contributo che tutti voi state dando soprattutto alla ricerca.» «Da sempre AIL mette al centro del proprio impegno il malato come persona, ecco perché i fondi servono a sostenere i pazienti, attraverso l’assistenza domiciliare e il supporto alle loro famiglie, soprattutto quelle che per le cure arrivano a Roma da altre città, e che nella ‘Residenza Vanessa’ di RomAIL troveranno un valido e familiare punto di appoggio.»
il Gala è poi proseguito con la gustosa cena preparata dallo Chef di Miss Italia Bruno Brunori, accompagnata dai vini della Cantina Poggio le Volpi: antipasto di terra, lasagna in bianco con funghi, polenta con spuntature e arista con patate per un menù che ha mixato sapientemente la stagionalità di madre Terra con i prodotti tipici laziali. Una splendida torta monumentale offerta da Artistica Events Eventi d’Autore e da Eleonora Altamore Fashion&Luxury è stata l’occasione per un brindisi ed un augurio di Buone Feste accompagnato dalle frizzanti note dal vivo della Tonino Swing Band.

Foto di Giancarlo Fiori, Valerio Faccini e Gisella Peana



















Nessun commento:

Posta un commento