venerdì 20 gennaio 2017

L'Atelier Pieralisi presenta a Roma Sposa la Collezione 2017



Dal 19 al 23 gennaio 2017 l’Atelier Miryam Pieralisi torna ad essere protagonista della moda alla Fiera Roma Sposa 2017, un appuntamento imperdibile per ammirare la nuova collezione Atelier Pieralisi 2017 realizzata dalla fashion designer Laura Pieralisi, paladina del made in Italy e che dopo il successo ottenuto alla sfilata di apertura dell’Anteprima Roma Sposa di ottobre, ha continuato a creare e produrre abiti di straordinaria eleganza ma anche nuove e divertenti occasioni di promozione e scambio con clienti e followers.
Periodo molto intenso per l'Atelier Pieralisi, che oltre il successo sulle passerelle ha messo in campo una nuova strategia di comunicazione multimediale in sintonia con il terzo millennio, con un restyling del sito, una App Atelier Pieralisi per tenersi aggiornati sul mondo del wedding e in contatto con esperti del settore creando una rete di opportunità, visibilità ed eccellenza.
Divertente e giovane l'idea di lanciare durante la Fiera Roma Sposa 2017, un concorso fotografico su instagram #concorsoAtelierPieralisi, giornate durante le quali le visitatrici dello stand Pieralisi, semplicemente scattando una foto accanto ad uno dei nuovi modelli della collezione, potranno partecipare all'estrazione di premi offerti dall'atelier Pieralisi, pubblicando la foto con l'hashtag #concorsoAtelierPieralisi.
"Oltre la moda, il made in Italy e l'artigianalità noi puntiamo sulla comunicazione e l'interazione 3.0 con le nostre clienti per questo abbiamo pensato ad una App Atelier Pieralisi, per consigliarle e sostenerle nel periodo che precede il lieto evento del matrimonio con suggerimenti ma anche con esperti e occasioni economiche ad hoc - afferma la fashion designer Laura Pieralisi - perchè la nostra esperienza possa essere messa al servizio delle giovani spose che si trovano a vivere questo momento unico e indimenticabile e non come uno stress".
La Collezione Sposa 2017 firmata Pieralisi presenta trenta nuovi capi ispirati a una donna romantica, femminile e giovane, che ama stili diversi tra cui anche il vintage, con un ritorno alle morbidezze e alle ampiezze.
"La nuova collezione - ci racconta Laura Pieralisi - è ispirata ad una futura sposa molto raffinata che potrà scegliere il suo abito confrontandolo tra varie tipologie. Quattro le linee proposte: stretta, morbida, svasata ed ampia. Ogni linea è disegnata su varie tipologie di fisico ed è realizzata con una vasta gamma di tessuti. Il pizzo è sempre al centro della collezione ed è stato rivisitato e lavorato per renderlo meno classico è più vicino alle esigenze di chi, pur mantenendo un po' di romanticismo, vuole sentirsi al passo con i tempi. L'abito è reso importante da chi lo indossa, mentre i ricami danno punti di luminosità".
La nuova collezione 2017 è un vero e proprio tuffo negli anni ’50, con gonne corte avanti e lunghe dietro, tantissimo pizzo e tessuti fluttuanti con il ritorno del tulle di seta pura, chiffon e georgette. Il bianco prevale in ogni creazione, accompagnato sempre da un pò di colore, come il tiffany, il glicine, il giallo fino all’arancio zucca e senape, che tornano ad essere abbinati con piccoli dettagli che rendono l’abito ancora più speciale. Tutto è studiato per rendere la sposa felice nel suo giorno più importante, grazie a Laura Pieralisi che, oltre ad essere una fashion designer è anche coach di bon ton e design, e affianca ogni sua sposa per curare tutto il suo look: acconciatura, make up e bouquet, realizzando bozzetti personalizzati per ogni esigenza.
E' attiva anche una promozione Fiera Roma Sposa 2017, tutte le spose che visiteranno lo stand dell’Atelier Miryam Pieralisi, potranno ritirare uno speciale voucher da usare al momento dell’acquisto dell’abito.



Nessun commento:

Posta un commento