lunedì 6 marzo 2017

Ritorna Gigi Proietti con il suo spettacolo "Cavalli di Battaglia"




Dopo il grande successo televisivo ritorna Gigi Proietti con il suo spettacolo “Cavalli di Battaglia”, martedi 18 aprile alle ore 21, nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Lo spettacolo è a sostegno del servizio di telemedicina in Africa della Global Health Telemedicine del programma "Dream" della Comunità di Sant'Egidio
Gigi Proietti ripropone, con Cavalli di Battaglia, un excursus del proprio repertorio: popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico , umano e multiculturale. Una contaminazione di generi che caratterizzano i suoi spettacoli e che sono gli ingredienti del suo grande successo. Un'occasione unica, dunque, per rivedere in scena l’artista poliedrico.
Sarà accompagnato da un’orchestra di 25 elementi diretti dal M° Mario Vicari, da un corpo di ballo, e da Marco Simeoli e Claudio Pallottini, attori del suo Laboratorio che da diversi anni partecipano ai suoi spettacoli. Ci saranno anche Susanna e Carlotta, le due figlie dell'artista, che sorprenderanno il pubblico con le loro qualità vocali e con la loro vis comica.
Cavalli di Battaglia sarà anche un'ottima occasione per festeggiare i 50 anni di carriera dell'artista.

1 commento:

  1. Dopo il grande successo televisivo ritorna Gigi Proietti con il suo spettacolo “Cavalli di Battaglia”, martedi 18 aprile alle ore 21, nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.
    #IlPeanaWebMagazine #GigiProietti #Spettacolo #CavallidiBattaglia

    RispondiElimina