lunedì 6 marzo 2017

Nel Concept Art Shop "Area Contesa Arte" a via Margutta a Roma la stilista Roberta Mucci presenterà la collezione "L’Altra Moda, mi riciclo"


Nel Concept Art Shop "Area Contesa Arte" in via Margutta 90 a Roma, martedì 21 marzo alle ore 18, in collaborazione con il brand “I Love via Margutta” promosso per riaccendere i riflettori sulla famosa strada romana conosciuta per storicità in tutto il mondo, verrà presentata la sfilata della collezione "L'Altra Moda, mi riciclo" della stilista Roberta Mucci.
Un nuovo evento in partnership con l’Associazione Culturale BDC Eventi in collaborazione con il team di Everyday srl, che porterà in tutta la storica via romana la magia di abiti realizzati con materiale di scarto.
La serata sarà accompagnata da un cocktail di benvenuto e dalle dolci note della musica dal vivo.
Il progetto L’ARTE DEL RICICLO, ha come finaltà la tutela dell'ambiente ecosostenibile, da cui è ispirata la collezione di abiti “L’Altra Moda, mi riciclo”, nasce dalla volontà di sensibilizzare l’opinine pubblica su tematiche che riguardano l’essere umano nella sua individualità ed il suo ruolo primario nella creazione di una nuova società, in grado di offrire il proprio contributo per il benessere della collettività. Roberta Mucci è una donna che ha avuto il coraggio di re-inventarsi, che ha dato valore alle sue intuizioni, riuscendo a coniugare la creatività artistica di designer, scoprendo e sviluppando il suo talento di stilista, con un tema sociale di notevole importanza per il bene comune, come quello dei rifiuti. L'associazione culturale BDC EVENTI di cui e' presidente la stessa Roberta Mucci, ha come obiettivo un rinnovamento originale e unico sotto il profilo culturale e ambientale: sensibilizzare le istituzioni ed intraprendere un percorso di educazione ambientale, sostenuta da quei comuni virtuosi che vogliono dare una spinta al problema dei rifiuti urbani tramite la comunicazione.
"Area Contesa Arte" non è una galleria nel senso più comune del termine, è un concetto che abbraccia l’arte a 360°, un Concept Art Shop dove l’arte non solo si compra ma si vive in tutte le sue espressioni. Con il suo approccio professionale e all’avanguardia vuole rilanciare l’arte a Roma, attestando la città tra le capitali mondiali dell’arte contemporanea.



Nessun commento:

Posta un commento