lunedì 3 dicembre 2018

Grande evento di presentazione a Roma per la nuova Porsche Macan.



La prestigiosa casa automobilistica tedesca Porsche presenterà giovedì 6 dicembre alle ore 20:30 presso il Prati Bus District, in viale Angelico 52 a Roma la seconda generazione della Macan: la nuova Porsche Macan.
L’evento è organizzato dalla storica concessionaria Autocentri Balduina, presente sul territorio romano da oltre cinquant’anni e punto di riferimento nel settore automotive a Roma e provincia.
Saranno molti i personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo e i giornalisti presenti alla serata che si prospetta un vero glamour event con un welcome cocktail, buffet e DJ set.
La nuova Macan unisce gli opposti e rappresenta il cambiamento, significa emozione. Con un’estetica ancora più dinamica. Il frontale e i fari, adesso completamente a LED, sono stati ridisegnati, sottolineando il concetto futuristico delle luci della nuova Macan. L’ampio cofano, principale tratto distintivo, viene riproposto anche nei nuovi modelli. Grazie alla sue proporzioni, la nuova Macan si distingue dalle vetture della concorrenza, affermandosi come la vettura più sportiva del segmento. Le linee orizzontali ancora più accentuate nella parte anteriore e posteriore sottolineano il carattere sportivo e rendono la vettura riconoscibile fra i tipici SUV compatti. Il restyling della parte posteriore ha puntato a mantenere le linee sportive e pulite della Macan precedente, integrando allo stesso tempo l’esclusiva fascia di raccordo luminosa tra le luci posteriori, conferendo alla Macan un’immagine di consapevolezza. Nella vista laterale, spiccano i nuovi ampi cerchi che generano un look sportivo ed elegante. I nuovi sideblade in colore argento brillante e nero lucido ne sottolineano l’individualità. L’estetica accattivante prosegue anche negli interni: nei modelli Macan, il Porsche Communication Management (PCM), inclusa navigazione online, è dotato di un nuovo schermo touchscreen da 11 pollici, con cui si può accedere ai servizi Porsche Connect in Full-HD.
Nuova Porsche Macan e scegliete l'emozione!

Nessun commento:

Posta un commento