martedì 11 dicembre 2018

La Macan vince in emozione



Grande successo per la presentazione a Roma il 6 dicembre della Porsche Macan presso il Prati Bus District, un evento fashion a firma Monica Mattei Events per Autocentri Balduina-Centri Porsche di Roma la storica concessionaria romana. 
Oltre 500 invitati per una serata da ricordare per impatto, effetti e per la calorosa accoglienza. 
Tanti i giornalisti, blogger e vip presenti a questo atteso appuntamento nella capitale come Fabio Fulco celebre attore molto amato dal pubblico femminile, le splendide Maria Monsè, Natalia Simonova, Turchese Baracchi, il modello Mauro Franciotti, la conduttrice di RTL Federica Gentile, la giornalista inviata di Porta a Porta Cristina Bigongiali, l'editore Giò di Giorgio, la giornalista di Rai Antonietta Di Vizia, le blogger Elenia Scarsella e Sara Luaricella, la press office e blogger Gisella Peana, l'artista Ilian Rachov e la modella Elisabetta Viaggi.
Una serata magica, durante la quale si sono potute apprezzare tutte le caratteristiche tecniche della Macan un'autovettura che unisce gli opposti e rappresenta il cambiamento, e che nel terzo millennio fa leva sull’emozione. 
E' stato possibile scoprire la nuova Macan nella sua elegante e dinamica estetica. Molto apprezzato il frontale e i fari, adesso completamente a LED, ridisegnati, sottolineando il concetto futuristico delle luci.
Grazie alla sue proporzioni, la nuova Macan si distingue dalle vetture della concorrenza, affermandosi come la vettura più sportiva del segmento. Le linee orizzontali ancora più accentuate nella parte anteriore e posteriore sottolineano il carattere sportivo e rendono la vettura riconoscibile fra i tipici SUV compatti.
L'evento è stato un percorso sensoriale, articolato in varie postazioni dove era possibile degustare delizie dello street-food. Gli ospiti avvolti in fasci di luci colorate hanno percorso una strada ricca di emozioni abbandonandosi al lusso e la comodità. 
Insomma per tutti gli appassionati di Porsche una vera occasione quella della presentazione del 6 dicembre della nuova Macan, per ammirare da vicino questa sportiva dal carattere deciso ed elegante, che in molti sognano di possedere.

Giacomo Cappella




Fabio Fulco e Simona Cappella 


Federica Gentile, Giacomo e Simona Cappella

Giacomo Cappella e Maria Monsè

Gisella Peana

Nessun commento:

Posta un commento