giovedì 24 gennaio 2019

I fiocchi sono il mood che caratterizza la nuova collezione di Nino Lettieri per Altaroma



Domenica 27 gennaio a Palazzo Brancaccio a Roma, lo stilista Nino Lettieri presenterà per Altaroma la sua nuova collezione primavera/estate 2019.
L'ultimo giorno della settimana della moda romana vedrà sfilare lo stilista Nino Lettieri con un mood caratterizzato dai fiocchi, fiocchi e ancora fiocchi che lo stilista si diverte a mescolare, oltre al classico ed irrinunciabile black and white, svariati colori dal giallo al fucsia dal verde al glicine dal blu al rosa per i tailleur rigorosamente dal taglio sartoriale e linee fluttuanti con ricami preziosi per gli abiti da sera.
L'organza, il satin, il mikado, il taffettà, lo chiffon si alternano sia nelle stampe, disegnate dallo stilista, rappresentate da fiocchi a righe che volano, giganti e piccoli su fondo bianco e fondo nero, ma anche nelle tinte unite dei colori che Nino Lettieri suggerisce per la nuova primavera e estate sia negli ampi volumi delle gonne di taffettà da gran sera che per i tailleur giacca pantalone dalle line tight.
Protagonisti, dunque, fiocchi ricamati con cristalli e paillettes come grandi e preziose spille. 
Li vediamo sulle giacche di taffettà e mikado, sugli abiti di rete trasparenti e sulle camice di taffettà accompagnati da leggere e soffici piume di struzzo.
Per le calzature sandali tacco 12, realizzati da ALBANO, in nylon trasparente e leggera nappa nera e nude con piccoli fiocchi.
L'abito da sposa, dalla linea a trapezio, è un trionfo di paillettes e piume. 
Il trucco curato dall’eclettico Raffaele Squillace e le acconciature del maestro Francesco Beneduce completeranno gli outfit della collezione haute couture di Nino Lettieri.


Nessun commento:

Posta un commento