Martedì 9 Luglio alle 21.00 lo stilista Jamal Taslaq ha inaugurato, con oltre 400 ospiti, la sua prima boutique a Roma, all'interno della rassegna AltaRoma AltaModa. Dieci modelle, per l’occasione, hanno presentato in anteprima la collezione Autunno/Inverno 2013-14 che lo stilista palestinese ha dedicato alla neve: ricami ed intarsi di cristallo, ciniglia bianca, tulle mano di seta con pois d’ésprit a ricordare i fiocchi di neve, organza e georgette, fili platinati ed uno sguardo concentrato sulle sole sfumature del bianco, bianco seta ed avorio. Intarsi e trasparenze di unica sensualità e femminilità a celebrare, appunto, il candido e cangiante ghiaccio ma allo stesso tempo la leggerezza e la morbidezza della neve.
A Via Ludovisi 44 sono stati davvero tanti gli ospiti che hanno festeggiato con Taslaq l’opening della boutique: Raffaella Curiel, Federica Balestra, Gabriella Alemanno, Livia Azzariti, Daniela Barbato, Luigi Bisignani, Giovanna Deodato, Ilaria Filo della Torre, Paola Mainetti, Carla Maira, Cristiana Pedersoli, Marina Pignatelli, Marisa Stirpe, Elettra Marconi, il principe Guglielmo Giovannelli, il Principe Giuseppe Ferrajoli, Mauro Masi con Ingrid Muccitelli, Maria Monsè, l’avvocato Antonio Marasco con la moglie Daniela e Camilla Morabito con il marito Walter Galleni. Presenti anche l’Ambasciatore di Giordania S.E. Sig. Zaid Al Lozi, l’Ambasciatore di Palestina S.E. Sig. Sabri Atiyah e il Primo Consigliere d’Ambasciata di Polonia Agnieszka Hoppen.
Le dieci modelle, acconciate da Sergio Valente con il Team Premio Sergio Valente per L’Oréal Professionnel, hanno sfilato sul red carpet tra il civico 36 (dove da oltre 13 anni Taslaq ha il suo atelier) e il 44, da oggi nuova e vera e propria vetrina dell’Alta Moda di Roma. Improvvisando un flash mob sulle musiche selezionate dallo stilista con Fabio Ottaviani per LA MUSICHERIA, gli abiti sono poi diventati una vera e propria installazione in esposizione a Via Ludovisi fino a tarda serata.
Jamal Taslaq è un fashion designer di adozione romana, nato in Palestina nel 1970. Dal 1990 si trasferisce in Italia e sceglie la capitale come nuova culla per la sua sofisticata ed elegante alta moda. Debuttando proprio sulle passerelle di Alta Moda Roma. La sua moda veste le donne di tre continenti: dai membri della famiglia reale araba alle star americane, fino alle eleganti e di classe donne europee. Con le sue creazioni, meticolose, lussureggianti e rispettose di un concetto elevato di “Bellezza”, Jamal ha vestito donne famose come Sharon Stone, Ornella Muti, Marta Marzotto e l’aristocrazia del mondo arabo, compresa la regina Ranya di Giordania. La sua moda, inoltre, fonde insieme le atmosfere, i colori e le emozioni della sua terra natia, con il gusto moderno, dinamico e raffinato del Made in Italy, ispirandosi, spesso e volentieri, anche al Rinascimento Italiano.
Il primo abito e fantastico!!
RispondiEliminawow!!! che meraviglia questi abiti, davvero eleganti e di charme!!! ciaooo
RispondiEliminaSplendidi! Uno stilista che ha un'estro interessante.
RispondiEliminabellissimi alta classe, adoro passeggiare in via veneto quando visito Roma, bella gente e bei negozi... ciao
RispondiEliminabellissimi vestiti ,ma mettere delle modelle a portata di vita no è .......
RispondiEliminache abiti... che eleganza... e cosa dire se non che sono favolosi e molto chic!
RispondiEliminaChe abitiiii e che eleganza!!! Belli!
RispondiEliminawooow che eleganza questi abiti sono molti carini!!
RispondiEliminail primo vestito è troppo bello. Avrei da ridire sul trucco forse. no dai scherzo.
RispondiEliminaBellissimi, da poter indossare un vestito del genere, ed avere un occasione per metterlo è davvero da sogno!
RispondiEliminami sono persa quest'apertura Gisella!! AltaRoma mi ha stremata!
RispondiEliminaIda anche io me ne sono perse tante, non si possono vedere tutte, è impossibile, ciao :-)
Eliminafavolosi questi abiti da sposa!!uno più bello dell'altro!
RispondiEliminaBeli , eleganti e di gran classe questi abiti, quello grigio argento è il mio preferito. Buona serata Daniela.
RispondiEliminatutti bellissimi a me piace tanto l'ultimo bianco
RispondiEliminabelli questi abiti da sposa :)
RispondiEliminaquesti abiti sono una meraviglia!! davvero eleganti e sofisticati. laura p
RispondiEliminamolto belli questi abiti trovo il primo super elegante e raffinato
RispondiEliminaAbiti meravigliosi! Molto eleganti e di gran classe ;)
RispondiEliminacomplimenti per questa nuova boutique che bei vestiti
RispondiEliminabellissimi questi vestiti, davvero haute couture
RispondiEliminadavvero fantastici questi vestiti e tutti raffinati
RispondiElimina..ma sono meravigliosi questi abiti...li trovo davvero molto eleganti..gli ultimi due mipiacciono davvero tantissimo!!!
RispondiEliminaabiti favolosi, uno meglio dell'altro
RispondiEliminanon è che mi facciano molto impazzire son sincero xd
RispondiEliminabelli, mi piace troppo l'ultima foto quello bianco
RispondiEliminaChe abiti di gran Classe, ci tieni sempre aggiornate con articoli interessanti e molto raffinati, complimenti.
RispondiEliminaWow, che belli questi vestiti e complimenti per la recensione.
RispondiEliminamolto belli questi abiti :)
RispondiEliminasono spettacolari gli inserti in pelliccia e piume stupendiii
RispondiEliminaBelli questi abiti! a me piace molto il secondo :D
RispondiElimina