giovedì 7 maggio 2015

Il mental Coach Marco D'ambrosio presenta il suo nuovo libro "LE 3 REGOLE”. Come risolvere ogni problema"

Marco D'Ambrosio

Sabato 9 Maggio alle ore 18,00 presso Fandango Incontro in via dei Prefetti 22 a Roma, si terrà la presentazione del libro del Mental Coach Marco D’Ambrosio: “LE 3 REGOLE”. Come risolvere ogni problema". All'evento parteciperà Lucia Pasquini, redattrice di Coach Mag, il magazine del Coaching. Marco D'ambrosio si è formato in Coaching Umanistico presso la Scuola Italiana di Life & Corporate Coaching e in Programmazione Neuro Linguistica presso l’Accademia dei Coach, con le quali attualmente collabora. E’ studioso, teorico e sperimentatore del talento, allenatore delle potenzialità umane. Ha fatto della sua passione e del suo stile di vita una professione che svolge con entusiasmo, dedizione e competenza secondo un approccio metodologico integrato di Coaching. E’ autore degli e-book “Determinazione, manuale strategico di allenamento”, “A lezione dai Maestri della Genialità” e “L’arte del Coaching Umanistico: Virtù e Potenzialità”, di prossima pubblicazione. In questo libro Marco D'ambrosio spiega che il miglior modo per affrontare e risolvere un problema è cambiare l’ottica: un problema non è altro che un obiettivo da raggiungere. Nel libro il coach vuole trasmettere al lettore la consapevolezza di un concetto di “problema” molto più ampio di quello che si è sempre dato per scontato e ciò potrebbe essere molto utile, per migliorare l’atteggiamento con cui si affrontano spesso le dinamiche quotidiane e il nostro ben-essere.
L’ultima parte del libro è dedicata unicamente a tecniche ed esercizi, anche auto valutativi, atti a stimolare e coltivare la creatività di ognuno, l'ingegno, l'intuito e la capacità di affrontare le sfide che la vita presenta; essi consentiranno al lettore di approdare alle soluzioni desiderate. La domanda non è tanto se abbiamo dei problemi, ma come li affrontiamo quando si presentano.
In questa serata i presenti, oltre ad avere in omaggio un e-book a scelta tra quelli dell’autore attualmente in vendita on line, potranno usufruire di una sessione gratuita di coaching nello studio a Roma in via G. Lanza 152, dove poter anche provare il test su potenzialità e vocazione ideato dalla scuola italiana di “Life & Corporate Coaching”.


Nessun commento:

Posta un commento