sabato 30 maggio 2015

"Questo sole ti proteggerà" l'ultimo libro di Silvana Giacobini



Silvana Giacobini scrittrice, direttrice di giornali e opinionista, ha presentato assieme a Gennaro Sangiuliano, vice direttore TG 1, presso la libreria "Arion" in piazza Montecitorio a Roma lo scorso 29 maggio, il suo ultimo avvincente romanzo giallo: "Questo Sole ti proteggerà", della Cairo Editore. E' il quinto thriller per la poliedrica Silvana Giacobini, ormai sempre più raffinata scrittice di noir, con il quale coinvolgerà i suoi numerosi lettori in una appassionante ed intrigata storia.
La protagonista del romanzo, giovane scrittrice Margot Amati, cerca tranquillità e riposo, e decide di recarsi in una località vicino Chiavari, ed è qui che la scrittrice indagando al costo della vita, scoprirà l'esistenza di una antica setta ancora attiva e di un gruppo di "colletti bianchi", che hanno le mani in pasta nelle grandi opere del nostro paese. La protagonista del libro, Margot, porterà alla luce una nascosta ed incredibile verità...Il resto e il finale di questo bellissimo libro lo lascio scoprire a voi lettori.
Alla presentazione tra gli ospiti ad applaudire l'autrice: Roberto D'Agostino, Laura Biagiotti, Enzo Delia, Sara Iannone, Laura Azzali Tomaro, Maria Teresa Stabile , Ugo Mainolfi, Carmia De Ninnis.

Silvana Giacobini

Roberto D'Agostino, Silvana Giacobini

Sara Iannone, Silvana Giacobini

Nessun commento:

Posta un commento