mercoledì 27 maggio 2015

La stilista Sabrina Persechino ospita il party:"Pitza e Datteri….Champagne"


Dopo il successo riscontrato a Cannes, arriva a Roma il film "Pitza e Datteri" del regista Fariborz Kamkari. In occasione della prima nazionale, la stilista Sabrina Persechino, che ha realizzato i capi per l’attrice protagonista Maud Buquet, ospita il party:"Pitza e Datteri…Champagne" presso il suo atelier in via dei Magazzini Generali, 20/A di Roma giovedì 28 maggio alle ore 22:30.
All’evento, organizzato dal tredsetter Eduardo Tasca, sarà presente il regista Fariborz Kamkari, l’intero cast del film e celebrities del mondo della moda, del cinema e dello spettacolo, tra cui Sergio Valente, Tosca d’Aquino, Massimo Martino, Elena Aceto di Capriglia, Daniela Ciancio, Premio Oscar de “La Grande Bellezza”.
Musica dal vivo e DJ Set intratterranno gli ospiti in una serata divertente e glamour, dedicata a un film dai temi decisamente attuali, tra cui l’integrazione multiculturale.
Il film Pitza e Datteri è prodotto da Farout Films Srl, Adriana Chiesa Enterprises Srl, Aceh Srl; distribuzione italiana Bolero Film, distribuzione estera Adriana Chiesa Enterprises srl.


Nessun commento:

Posta un commento