martedì 19 luglio 2016

Nadia Nefzi è la nuova Miss Roma 2016


Miss Roma 2016 Nadia Nefzi

Nadia Nefzi è la nuova Miss Roma 2016 eletta nella bellissima serata organizzata a Castel Gandolfo in piazza della Libertà gremita di gente. 
Nadia vive a Torre Angela, ha 21 anni, è sposata e ha un bimbo di tre anni. Ha avuto un'infanzia difficile, come ha raccontato sabato scorso al pubblico, abbandonata dal padre da adolescente, ha poi vissuto la tragica esperienza del naufragio della Costa Concordia. Ma ora, come lei stessa ha dichiarato, la sua vita è felice dopo aver conosciuto il suo attuale marito e per la gioia della nascita della sua bimba. La nuova Miss Roma rappresenterà la capitale alla fase finale di Miss Italia a Jesolo. La serata è stata condotta da due grandi professionisti: Stefano Raucci e Margherita Praticò. Ospite d’onore la Miss Italia in carica Alice Sabatini. Le venti concorrenti selezionate attraverso un apposito casting tra le candidate nate o residenti a Roma o in un comune della provincia di Roma, si sono contese lo storico titolo e hanno sfilato in passerella in un simpatico quadro mare, indossando i costumi da bagno della Amarea e, successivamente, le preziose e splendide creazioni d'alta moda della stilista Maria Celli per Celli Centro Sposi.
La giuria presieduta dal fotografo di moda Pino Leone, era composta dalle modelle Sara D’Angelo (maison Valentino), Carla Barucci (top model), Agnese Rutigliano (già Miss Lazio 2004) e Livia Pizzi (finalista Miss Italia 2015). E ancora la consigliera di Roma Capitale Cristina Grancio, in rappresentanza del sindaco Virginia Raggi, il presidente dall’associazione La Pesca-Tradizione e Progresso, Marta Toti, la stilista Maria Celli, il fotografo di moda Piero Consoli e il personal trainer dei VIP Tommaso Capezzone.
Ospite d'onore la Miss Italia in carica Alice Sabatini, che proprio a Castel Gandolfo fu eletta un anno fa Miss Lazio, ha affiancato nella conduzione della serata Margherita Praticò e Stefano Raucci.
Non sono mancati momenti di musica e spettacolo. Gianfranco Butinar ha divertito il folto pubblico con le sue esilaranti imitazioni, mentre la brava cantante Georgia JO (alias Giorgia Papasidero), già finalista regionale a Miss Italia nel 2014 e a“The Voice of Italy 2016”, ha stupito con le sue doti canore presentando due brani,“Stand up for love” e l’inedito “Ci sei solo tu”.
Grazie al titolo vinto la nuova Miss Roma accederà alle prefinali nazionali in programma al PalaArrex di Jesolo dal 29 agosto al 1° settembre, dove giungeranno 200 ragazze da tutta Italia. Solo 60 di esse però si contenderanno il titolo di Miss Italia 2016 che sarà assegnato sabato 10 settembre, con diretta tv trasmessa da La7.

Foto di Valerio Cosmi


Stefano Raucci, Nadia Nefzi, Margherita Praticò




Alice Sabatini, Nadia Nefzi

Nadia Nefzi con la stilista Maria Celli

Emilio Sturla Furnò, Maria Celli

Gisella Peana e Miss Italia Alice Sabatini (Foto di Marco Ricci)

Nessun commento:

Posta un commento