martedì 21 novembre 2017

Al Teatro Parioli a Roma va in scena "Sabbie Mobili"con Roberto Ciufoli, Nino Formicola e Max Pisu



Roberto Ciufoli, Nino Formica, Max Pisu


Il Teatro Parioli a Roma presenta da martedi 21 novembre a domenica 3 dicembre, la commedia brillante “Sabbie mobili”, con Roberto Ciufoli, Max Pisu e Nino Formicola.
L'inedito trio comico è diretto da Alessandro Benvenuti.
La commedia racconta la storia di due comici di successo i cui rapporti sono ormai logori e vicini alla rottura, che di ritorno da una serata in Svizzera si imbattono con il loro Cessna in una strana nube nera che li farà precipitare in un luogo misterioso dove è possibile atterrare sui fili della luce “come rondini”. Qui incontreranno una strana e singolare creatura spuntata fuori da un cactus che comincerà ad interessarsi a loro…
Dice il regista Alessandro Benvenuti:"Forse, proprio quando si ha avuto tutto dalla vita, arriva un momento in cui si finisce per perdersi in quel troppo divenuto esagerato. E per ritrovarsi, a volte, è necessario perdere tutto ciò che si è ottenuto e svanire per un pò in una sorta di niente esistenziale. È allora, quando di nuovo non si ha più nulla, quando non si è più da nessuna parte e i giorni hanno il sapore amaro della nostalgia che si sente il bisogno di cercare la cosa più importante per ciascuno di noi: l’armonia, quel magico dono che ci permette di vivere coscientemente il bene e il male apprezzandone tutti i risvolti". 
"Sabbie Mobili" è una favola, un viaggio alla ricerca di se stessi.

Nessun commento:

Posta un commento