Giovedì 11 settembre, torna a Roma la Vogue Fashion’s Night Out, la manifestazione organizzata da Vogue Italia e da Roma Capitale, in collaborazione con AltaRoma e le Associazioni di strada del Tridente. In una delle strade più internazionali della città eterna, Via Margutta, nello splendido spazio espositivo della P&G Events, due big del calendario di AltaRoma: Nino Lettieri con le sue creazioni di haute couture e i ricercatissimi gioielli Patrizia Corvaglia, saranno i protagonisti assoluti di “Flash … Moda” uno shooting live ideato dal fashion producer Antonio Falanga e Grazia Marino titolare insieme a Paolo Zaccagnino della location della serata, situata di fronte al mitico civico 51A di Via Margutta, indirizzo icona per gli appassionati di cinema, noto per essere stato scenario del film “Vacanze Romane” con la mitica Audrey Hepburn e Gregory Peck. Dalle 19.30 alle 23.30 Via Margutta, con la colonna sonora live della serata a cura di Jacopo Ricci, si animerà con decine di fotografi, un set fotografico e splendide modelle, per un happening unico, intento a promuovere e a coniugare il mondo della moda e quello della fotografia, grazie alla collaborazione instaurata con il Fashion Department dell’Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata, scuola di fotografia fondata a Roma nel 1985 nello storico quartiere di San Lorenzo e oggi punto di riferimento didattico nella formazione di fotografi professionisti ed amatori. Professionisti del settore quali: Montalbano e Di Loreto per le acconciature e la Scuola di Estetica "Afrodite" per il make-up, si occuperanno dell’immagine delle modelle. L’allestimento sarà a cura della Publibeta di Roma. Un happy hour fashion, che si propone di creare attenzione intorno a un comparto strategico per l'economia capitolina, ben rappresentato nella “notte bianca della moda romana” da prestigiose realtà come Nino Lettieri e Patrizia Corvaglia, che con il proprio lavoro, garantiscono la tradizione dell’artigianalità e dell'alta sartoria italiana.
Nino Lettieri
Nino Lettieri
Nino Lettieri
Nino Lettieri
Patrizia Corvaglia
Patrizia Corvaglia
Patrizia Corvaglia
Patrizia Corvaglia
Adoro il secondo vestito.. anche se non so se saprei portarlo ma stupendo!!
RispondiEliminaWauuuuu ma questi vestiti e questi gioielli sono meravigliosi.
RispondiEliminaChe bello conoscere sempre "artisti" all'avanguardia e super originali.
Molto belle le loro creazioni,complimenti!
Bacione
La Fra
che belli questi vestiti e questi gioielli. creazioni uniche ed eleganti. mi piace
RispondiEliminaCiao, ma che bella collezione belli i gioielli, per quanto concerne le mise, mi piacciono il secondo e il quarto, il secondo però senza i fronzoli al collo, il quarto è unico, ci presente sempre delle grandi collezioni!
RispondiEliminaSarebbe un evento da non perdere *_* E che abiti! Wooow!
RispondiEliminaUn evento assolutamente unico e perfetto da assistere per chi ama la moda e i gioielli ^_^
RispondiEliminaCiao cara! Io adoro la moda e i gioielli, e la quarta mise tra quelle proposte mi fa impazzire. Come vorrei poter prendere parte a tutti questi eventi meravigliosi *'----*
RispondiEliminache vestiti meravigliosi, mi piacerebbe partecipare chissà se riesco ad organizzarmi
RispondiEliminaUna location storica per un evento cosi importante e pieno di fascino. Sogno ad occhi aperti ....
RispondiEliminaChe artisti! gli anelli sono fantastici...mi piacerebbe vederli di persona
RispondiEliminaGli abiti sono bellissimi !
RispondiEliminaSo che è moda ma i primi due abiti con il seno scoperto non mi piacciono.
RispondiEliminaI gioielli, invece, li adoro. Stupendi tutti!!