domenica 10 gennaio 2016

A Roma la natura "IL CONFINE INVISIBILE"



Nel cuore del quartiere Parioli di Roma nasce una nuova oasi verde dispensatrice di benessere, l'Erboristeria "Il Confine Invisibile". 
Lunedì 11 gennaio alle ore 17.30 in via Lima, 28 E si inaugura la nuova esclusiva erboristeria dei vip. 
Testimonial d'eccezione l'attore internazionale Vincenzo Bocciarelli con l'attrice e scrittrice Claudia Conte. 
"Il Confine Invisibile", che ha come obiettivo principale quello di accompagnare il cliente in un percorso che possa portarlo alla scoperta della vera essenza del benessere, nasce dall’incontro tra la naturopata svizzera Dayana Tonola, Rasha Boulos e Antonello D’Onofrio. Curare, vivere sano, raggiungere l’equilibrio sono l’essenza pura de “Il Confine Invisibile”, luogo naturale del benessere. L’idea del nome “Il Confine Invisibile” nasce dalla concezione che noi essere umani ci limitiamo a tutto ciò che è visibile e tangibile senza considerare minimamente che oltre ad essere mente e corpo, siamo anche Energia (Spirito/Anima), e come tale, siamo connessi con tutto. L’Energia è invisibile ad occhio nudo ma la si può percepire se si oltrepassa questo confine limitato della mente che si avvale solo del tangibile. La natura con i suoi rimedi, le antiche discipline olistiche e quindi anche l’erboristeria, sono i custodi dei segreti della salute di cui l’uomo ha bisogno per una vita all’insegna del benessere psicofisico, ovvero l’unione tra fisico ed energia. 
La vastissima gamma di prodotti nutraceutici, estetici, alimentari delle migliori case erboristiche internazionali e le tre diverse professionalità sono pronte ad accompagnarvi dalla Naturopatia, alle scienze olistiche, dalla nutrizione alla valutazione antropometrica ed bioimpedenziometrica per un percorso tra il wellness e il fitness.

Nessun commento:

Posta un commento