lunedì 25 gennaio 2016

Ad ALTAROMA la nuova collezione primavera/estate 2016 dello stilista Rani Zakhem


Grande attesa per la nuova collezione primavera/estate 2016 che verrà presentata in occasione della settimana di ALTAROMA domenica 31 Gennaio alle ore 14:00, presso l'Ex Dogana Hall 1, in via dello scalo S. Lorenzo, 10 a Roma.
Claudia Gerini ha scelto Rani Zakhem per il suo look sul set del film “John Wick”, nessuna indiscrezione e nessun dettaglio è trapelato dal set blindato del nuovo film che vede come protagonista maschile Keanu Reeves. La sola cosa che può essere anticipata è che vedremo la bellissima attrice italiana in un sensazionale abito da gran sera glamour e fatale. Grande soddisfazione sia da parte del designer che dell’attrice che vede valorizzata la sua grande bellezza dalla maestria sartoriale che caratterizza gli outfit Rani Zakhem.
Questo successo si aggiunge ai molti già ottenuti da Rani Zakhem negli ultimi sei mesi: i suoi numerosi trunk show tenuti in tutto il medio oriente sono stati accolti con grande favore, il jet set internazionale continua a considerarlo un punto di riferimento per gli outfit delle grandi occasioni e le star più esigenti si contendono i suoi abiti da red carpet. Per restare in Italia è continuato il sodalizio con Lola Ponce ammirata in eurovisione per il Concerto di Natale con un fiammante abito lungo in georgette.



Nessun commento:

Posta un commento