mercoledì 27 gennaio 2016

LA COLLEZIONE N3 PRESENTATA IN UN LIVE SHOOTING AD ALTAROMA IL 31 GENNAIO


La stilista Luana Polimeni presenterà N3, la nuova collezione haute couture del marchio Lulù, in un esclusivo photoshooting all’interno di AltaRoma in Town, la fashion week romana dedicata all’alta moda. L’evento si terrà a Roma domenica 31 gennaio 2016 alle 18.30, nella cornice del Grand Hotel de la Minerve in piazza della Minerva.
In un'atmosfera da “sogno di una notte di mezza estate”, gli abiti saranno presentati con uno shooting live che ripropone la magia di un giardino incantato in un salotto scenografico dedicato alla moda. Le modelle, in una presentazione con la collaborazione del make-up artist Dario Caminiti e dell’hair-stylist Gianni Sesto Senso, saranno ritratte dagli scatti in istantanea di Enzo Bellina.
Luana Polimeni, nata a Reggio Calabria, ha 29 anni. Nel 2012 ha aperto Lulù, la sua label di alta moda che prosegue la tradizione trentennale della sartoria di famiglia, dopo essersi diplomata all’International Institute Fashion Design & Marketing - Polimoda di Firenze. Al centro della creatività del marchio Lulù c’è la donna, forte protagonista di una vera e propria fiaba contemporanea, e l’idea di vestire l’anima ancora prima che il corpo: DRESS THE SOUL è l’imperativo di una ricerca estetica che pensa alla bellezza come ad una verità assoluta.
Nella nuova collezione N3 abiti di seta ed organza, soffici e luminosi, si muovono con fluidità e leggerezza. La delicatezza femminile è un valore aggiunto: la donna, immaginata da Luana Polimeni come un miraggio, mostra con orgoglio le sue fragilità e il suo lato spontaneamente romantico. Una collezione che sceglie colori intensi, dal rosa shocking al blu elettrico e al giallo, e li immerge in un contesto di natura che germoglia per invadere il panorama di luci e sensazioni, con fiori dipinti a mano che si rincorrono di abito in abito.

Nessun commento:

Posta un commento