giovedì 16 febbraio 2017

Ad Altaroma il brand "Morfosis" ha presentato la nuova collezione Autunno/Inverno 2017-18 "Imperfezioni"


Ad Altaroma il brand "Morfosis" ha presentato la nuova collezione Autunno/Inverno 2017-18 "Imperfezioni". Il brand è nato dall’estro di Alessandra Cappiello, fashion designer romana.
La sua collezione "Imperfezioni" rappresenta, secondo la designer, la consapevolezza che l'essere incompiuti nasconde l’apertura ad ogni possibile individualità, il desiderio di proseguire, di trovare serenità nell’esperienza e stabilità nell’impreciso equilibrio.
Così è lo spirito che muove Morfosis nel tratteggiare donne eclettiche, la cui volontà è esprimersi secondo inclinazioni essenziali e raffinate, oppure più androgine, e muoversi entro scenari e ambienti diversi, perseguendo la propria estetica multiforme. Ecco, quindi, camicie floreali in chiffon o crepe cady dalle linee pulite e asciutte, dialogare con pant dall’allure rock grazie ad incursioni di pizzo e tulle plumetille; capispalla in raso di lana dalla silhouette precisa sovrapporsi ai dress in seta o ai pantaloni in pelle svasati dall’attitude contemporanea in un métissage metropolitano femminile e sofisticato.
La palette cromatica sintetizza la ricerca di equilibrio, laddove i marroni e i blu sfumano nel curcuma e nel verde oliva, incontrando i rosa, vinaccia e grigio e risolvendosi infine nelle combinazioni di neri, costante stilistica del brand.

Foto di S. Dragone - G. Palma e Luca Sorrentino











Nessun commento:

Posta un commento