giovedì 23 febbraio 2017

‘’Together / Forever - A Night at the Wedding Gala Party’’ una serata all’insegna del wedding, dell’arte e della prevenzione del tumore al seno.




Nella splendida Villa Aldobrandeschi a Roma si svolgerà sabato 25 febbraio p.v. una serata unica: ‘’Together / Forever - A Night at the Wedding Gala Party’’, un evento all’insegna del wedding, dell’arte creativa di "Floral Design" e della prevenzione del tumore al seno.
L'evento è organizzato dall’affermata wedding planner Anita Galafate con il professional floral designer Giovanni Raspante (vincitore del premio Italian Wedding Awards 2016 come miglior floral designer italiano) e con il brand di banqueting "Le Voilà Banqueting".
Esperti di banqueting, floral designer, fotografi, video maker, stylist, designer, musicisti, light designer, wedding planner, make up artist, event e location manager, si ritroveranno tutti insieme per rappresentare il settore wedding e raccontare il "dietro le quinte", il grande lavoro dei professionisti del settore del giorno più bello della vita di una coppia. Un mondo di servizi che rende quel giorno indimenticabile e, soprattutto, per sostenere l’impegno della LILT Roma (lega italiana per la lotta contro i tumori).
In un connubio inedito i professionisti del settore wedding sposeranno con la loro presenza la causa dell’importante battaglia per la prevenzione del tumore al seno, invitando, i futuri sposi prossimi al matrimonio, ad effettuare quei controlli che valgono la salute e “una vita di coppia più serena”, sottolineare l’importanza della prevenzione all’interno della famiglia.
Un forte messaggio di prevenzione in concomitanza con la fase conclusiva del "Training Event", il corso per floral designer organizzato da Anita Galafate e Giovanni Raspante, dove si insegna a trasformare un luogo anonimo in un’opera d’arte attraverso la conoscenza di tecniche e segreti del mondo floreale; quella stessa conoscenza necessaria a comprendere i rischi e le difficoltà della lotta contro il tumore per raggiungere la consapevolezza che solo attraverso la prevenzione questo male può essere sconfitto.
E’ per questo che Villa Aldobrandeschi sarà caratterizzata da una scenografia floreale, ideata da Giovanni Raspante, e realizzata dai partecipanti al "Training Event".
Al Wedding Gala Party gli invitati parteciperanno indossando un elegante dress code nero e una maschera per coprire gli occhi, per un mood carnival.
Testimonial d’eccezione saranno la principessa Conny Caracciolo e l’attrice e ballerina Fatima Scialdone, direttrice dell’associazione culturale "Tango Eventi", che coinvolgerà gli ospiti nell’"Abbraccio universale del tango", una performance sulle note del classico ballo argentino, accompagnata dal gruppo “Viajeros de los abrazos”.
Con i professionisti del wedding la sezione provinciale di Roma della LILT (lega italiana per la lotta contro i tumori) sarà presente all’evento per diffondere il messaggio della prevenzione: a tutti gli invitati verrà regalato il nastrino rosa, simbolo della battaglia contro il tumore al seno, che darà la possibilità di effettuare una visita senologica gratuita presso il centro di prevenzione della LILT in via Nomentana 303. Inoltre, dietro il contributo di 5,00 Euro verranno distribuiti dei cadeaux floreali, il cui ricavato sarà destinato a finanziare la campagna "Nastro Rosa 2017", promossa dalla LILT ogni anno in Ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento