giovedì 16 febbraio 2017

NANDO MOSCARIELLO: UN PARTY CINEMATOGRAFICO PER FESTEGGIARE IL SUO 40° COMPLEANNO

Nando Moscariello



Il 18 febbraio il re dei casting e delle produzioni tv Nando Moscariello fondatore di VIVI LA VITA ED ACTION ACADEMY, festeggerà il suo 40° compleanno nel Castello di Tor Crescenza. Location prestigiosa, alle porte di Roma, dove si sono sposati celebrità del calibro di Francesco Totti e Flavio Briatore.
Una serata speciale che vedrà il castello trasformarsi in un vero set cinematografico, il tema sarà Napoli città del festeggiato: da una parte la Napoli antica popolare e dall’altra la Napoli Borbonica.
Un grande progetto curato nei minimi dettagli dall’event planner Eva Presutti che si è avvalsa di grandi nomi per la realizzazione dell’evento. L’allestimento è stato realizzato da Andrea Riccio, mentre la parte floreale da Andrea Patrizi, il menù, tutto napoletano, è stato curato da "White Ricevimenti", la serata sarà illuminata dagli effetti speciali di TECNOSERVICE 2000.
Nella “Napoli Popolare” dolci note di musica classica napoletana con il Maestro Gennaro Venditto e non mancheranno interventi del gruppo di folclore Cuore a Sud. Gli ospiti, una volta entrati nella magica atmosfera della “Napoli Borbonica”, saranno coinvolti in un party sfrenato con la band di Benny Fadlun, allietati dall’Open Bar di Offside Event.
Federico Merlo, proprietario di Franciacorta, omaggerà il festeggiato con 500 bottiglie di bollicine con le quali si brinderà durante la serata.
Tantissimi i vip e addetti ai lavori del mondo dello spettacolo provenienti da tutta Italia festeggeranno con Nando Moscariello, tra questi Maria Grazia Cucinotta, sua socia in Action Academy, Chiara Giordano, Valeria Marini, Craig Warwick, Beppe Convertini, Elena Russo, Fabio Canino, Gabriele Rossi, Gianni Sperti, Giulio Berruti, Imma Battaglia, Licia Nunez, Luna Berlusconi, Matteo Contini, Micol Azzurro, Jonathan Kashanian, Linda Batista, Nunzia Garrone, Patrizia Mirigliani, Giuliano Peparini, Pietro Genuardi, Stefano De Martino, Rita Dalla Chiesa, Sergio Arcuri, Vittoria Schifano, Nadia Rinaldi, Serena Grandi, Gianni Celeste, Lina Sastri, Maria Letizia Gorga, Flavia Vento, Mario Ermito, Francesca Testasecca, Valeria Graci, Enrico Lucherini, Patrizia Marrocco, Carmen Liguori, Cristiana Farina, Giorgio Romano, Stefano Rabbolini, Luigi Parisi e tanti altri ancora.

Maria Grazia Cucinotta, Nando Moscariello


Nando Moscariello

Nessun commento:

Posta un commento