giovedì 27 giugno 2013

L'ACCADEMIA REVOLUTION TEAM PRESENTA OPEN ACADEMY







L'Accademia Revolution Team presenta Open Academy, un Final Work in cui ogni allievo realizzerà on stage la sua "Perfect Head", ovvero la propria esclusiva interpretazione della Tecnica e dei Trend appresi durante l'anno accademico in chiusura. Un evento interamente dedicato al Talento e alla Creatività e dal sapore decisamente Digital.
Tra le ore 17,30 e le ore 18,30 i ragazzi avranno la possibilità di creare direttamente dal loro piano di lavoro quotidiano un Hair Styling studiato e pensato per esprimere al meglio il proprio estro e per raccontare il proprio stile.
L'occhio attento di un pubblico composto da giornalisti, blogger e tecnici del settore sarà poi la Giuria d'eccezione che potrà votare fino al giorno successivo la "Perfect Head" insieme ai nostri followers, direttamente dalla Pagina Facebook Ufficiale di Revolution Team.
"Credo fermamente nel Talento e nei Giovani. Ogni giorno cerco di insegnare ai miei ragazzi l'Eccellenza Tecnica ma anche di metterli sempre al confronto con il mondo esterno, perché è con quest' ultimo che dovranno interagire" dice Orazio Anelli, Hair Stylist di casa Revolution Team e direttore dell'Accademia. "Proprio per questa ragione, ho fortemente voluto che questo evento avesse un'impronta estremamente moderna e interattiva." Volontà totalmente confermata anche dalla presenza "virtuale" di Uber, il famosissimo e innovativo servizio di private car che sta rivoluzionando il trasporto in città e da una speciale partnership con il magazine Woman&Bride, per una comunicazione digitale iper glam.
Non vi resterà che seguire live l'evento anche sui social all'hashtag #perfecthead. E come si dice in questi casi... Stay Tuned!




18 commenti:

  1. E' una bella possibilità per molti ragazzi/e che vogliono far notare il loro talento!Bella iniziativa!

    RispondiElimina
  2. Una bella iniziztiva che permette ai giovani di emergere e di far conoscere le proprie qualità. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  3. Che bella iniziativa, credo che sarà qualcosa di molto interessante... di sicuro non mancherò di collegarmi per seguirlo live, grazie della dritta!

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa iniziativa, ch può aprire tante opportunità, peccato non li facciano ance nella mia città.

    RispondiElimina
  5. sicuramente un'iniziativa interessante, molto utile ai giovani che vogliono affacciarsi sul mondo del lavoro!

    RispondiElimina
  6. mi piace questa iniziativa! seguirò sicuramente l'evento nei social!

    RispondiElimina
  7. peccato non essere di Roma, mi sarebbe piaciuto presenziare. Dovrebbero organizzarne di più di queste manifestazioni, servono molto per i giovani allievi

    RispondiElimina
  8. bella iniziativa per chi vuole intraprendere questo mestiere! laura

    RispondiElimina
  9. manifestazione lodevole.. dovrebbero essercene di più! laura p

    RispondiElimina
  10. che bella questa iniziativa
    bacioni

    RispondiElimina
  11. Bellissima iniziativa e mi piacerebbe, ora che ho finto il corso di truccatrice, farne uno di acconciature però...in modo da essere più completa!!! :)

    RispondiElimina
  12. Bellissima iniziativa, molto interessante!

    RispondiElimina