martedì 26 novembre 2013

NINO IS BACK!





Al Target di via Torino 33 si festeggia Nino Spirlì, autore del "Diario di una vecchia checca". Doppio festeggiamento il 1° dicembre 2013 alle ore 20.30 in via Torino a Roma dove gli amici ed i collaboratori di Nino Spirlì festeggiano la rentrée nella capitale dell’autore e scrittore calabrese e celebrano il primo compleanno del libro "Diario di una Vecchia Checca" edito da Minerva Edizioni, reduce da un “corposo” tour nella penisola e vincitore del premio Metauros 2013. Di prestigio assoluto gli interventi che prevedono la presenza del direttore de Il GiornaleOff, Edorardo Sylos Labini, in compagnia di Luna Berlusconi, del responsabile de ilGiornale.it Francesco Maria Del Vigo, del segretario generale UNC, Massimiliano Dona e dell’editore Roberto Mugavero. Vasta la platea degli invitati del mondo del giornalismo, delle istituzioni, dello sport e dello spettacolo che festeggeranno assieme a Spirlì negli eleganti spazi del Target, main partner dell’evento. Coccolati dai deliziosi sapori del cocktail preparato dallo chef del locale, all’interno del quale si potranno degustare anche gli squisiti torroncini calabresi de "Le Chicche di Taverna" ed i vini della cantina di Argelato, assistendo alla proiezione di Pirandello Drag, altra opera del vulcanico autore del blog più spregiudicato de ilGiornale.it, "I pensieri di una vecchia checca". Musica, moda e un tocco di glamour per un evento che segna anche l’inizio di una nuova avventura televisiva del brillante Nino, che porterà una ventata di novità nel palinsesto pomeridiano della tv generalista.



Lo scrittore Nino Spirlì


15 commenti:

  1. bell'evento deve essere molto interessante partecipare

    RispondiElimina
  2. Lo conoscevo in veste di sceneggiatore, non avevo idea fosse anche scrittore, grazie!!

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo autore. Ma il titolo mi piace. quindi interessante. Sto troppo lontano per partecipare a questo evento, ma sarò lì con il cuore

    RispondiElimina
  4. Molto interessante questa Manifestazione, bello partecipare chi abita vicino, grazie delle info!

    RispondiElimina
  5. Carinissima e interessante questa manifestazione, peccato però per chi non può partecipare perchè troppo lontano!

    RispondiElimina
  6. un titolo interessante e forte, mi farebbe piacere esserci, evento interessante.

    RispondiElimina
  7. un evento molto interessante, peccato non potervi partecipare

    RispondiElimina
  8. Un eveno molto interessante, mi piacerebbe partecipare , peccato essere cosi' lontana, Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  9. lo conoscevo come autore televisivo e poi l'ho visto in un programma tv mi sembra un uomo molto colto e con senso dell'umorismo..sicuramente un bel libro..grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  10. Lo conoscevo come sgeneggiatore e autore televisivo, questa nuova veste da scrittore mi incuriosisce. Cercherò il libro.

    RispondiElimina
  11. Anch'io lo conoscevo come autore televisivo e mi piace riscoprirlo come scrittore.

    RispondiElimina
  12. un autore che non conosco ma amo leggere per cui loc ercherò

    RispondiElimina
  13. Mi incuriosisce molto questa opera letteraria! Non potendo per motivi logistici prendere parte all'evento mi prefiggo di leggerla!

    RispondiElimina
  14. ihih il titolo di questo libro è tutto un programma...assolutamente lo voglio leggere! come sempre peccato essere fuori Roma e non poter partecipare a questi eventi.

    RispondiElimina
  15. un autore nuovo per me, simpatico il titolo di questo libro

    RispondiElimina