sabato 1 febbraio 2014

ALTAROMA ALTAMODA, NINO LETTIERI E L'ARMONIA TRA ABITI PLISSE' E BELLEZZE DI MISS ITALIA




La collezione primavera/estate 2014 di Nino Lettieri che ha presentato ad AltaRoma AltaModa, ha avuto come protagonista lo stile bon ton del plissé. I colori privilegiati dallo stilista sono il bianco e nero. Dichiara lo stilista: “lavoro dove la cultura della sartoria è nata, per le mie creazioni prediligo tessuti italiani, vivo da sempre per promuovere il made in Italy, sia in Italia che all’estero. Quest’anno per chiudere questo magico cerchio, ho deciso di presentare a Roma, sulla passerella, dell’unica manifestazione italiana rivolta a promuovere la creatività sartoriale nazionale, non solo lo stile bon ton del plissè, file rouge della mia collezione, ma un prototipo di donna che rispecchia semplicemente … la mitica bellezza italiana”. Gran Finale con la “Sposa Lettieri” interpretata da Giusy Buscemi, vincitrice di Miss Italia 2012. 


















Lo stilista Nino Lettieri e Giusy Buscemi


Video della sfilata

7 commenti:

  1. bellissima collezione..il terzo abiro è stupendo

    RispondiElimina
  2. Belli e particolari, i tessuti urilizzati sono di grande qualità e le forme mai scontate, bello il secondo

    RispondiElimina
  3. In alta moda mi piacciono molto il bianco e il nero, sia da soli che abbinati fra loro, questi modelli sono eleganti ed originali.

    RispondiElimina
  4. Una collezione che non passa mai di moda, il bianco e nero è d'obbligo per i vestiti eleganti, mi piacciono molto gli outfit

    RispondiElimina
  5. Adoro il bianco ed il nero, un mix perfetto!

    RispondiElimina
  6. Molto bella e particolare questa nuova collezione.

    RispondiElimina