mercoledì 20 febbraio 2019

Al via la XII Edizione del "Premio Sette Colli"




Il Premio "Sette Colli", patrocinato dall'A.N.P.O.E. - Associazione Nazionale Produttori e Organizzatori Eventi - è una manifestazione che si ripete alla vigilia di ogni derby Roma-Lazio, organizzata da Fabrizio Pacifici.
La XII edizione si svolgerà giovedì 28 febbraio al Nur Bar, in via del Teatro Valle n. 19, alle ore 20:30.
Nell'occasione si assegnerà il "Pallone d'Oro Romanista" ad un calciatore della Roma che si è reso protagonista in uno o più derby del passato e rimasto nel cuore dei tifosi.
Un riconoscimento unico nel suo genere, dettato dal tifo e dalla passione, un modo diverso per dire "Grazie!" a quegli eroi romanisti che ci hanno fatto esultare ed impazzire di gioia per una vittoria sui "cugini".
Cosa sarebbe però il derby senza i tifosi? Probabilmente non avrebbe ragione di esistere. La gioia per un derby vinto è un qualcosa che rimane per sempre e che permette di potersi prendere gioco dell'amico, del familiare, del collega di lavoro o di qualsiasi altro tifoso laziale. Sempre nei limiti dello scherzo e del buon senso. In nome della sportività, dell'amicizia e del Fair Play è stato quindi istituito il premio "Roma&Lazio", che viene consegnato ad un tifoso laziale eccellente o ad un ex giocatore biancoceleste.
E siccome il derby è anche spettacolo, si assegna anche il premio "Romanista vip" a rappresentanti del mondo del cinema, della musica, della televisione, del teatro e del giornalismo (Premio Mass Media).
I premiati di questa edizione saranno: Ettore Viola, figlio dell'indimenticato Presidente Dino Viola; Franco Peccenini, ex giocatore, 152 presenze ed una Coppa Italia con la Roma; Loris Boni, ex giocatore, 80 presenze con la Roma; Rino Barillari, The King of Paparazzi; Ryan Paris, interprete del successo mondiale "Dolce Vita"; Francesca Brienza, giornalista, abituale ospite e opinionista di Tiki Taka e Quelli del Calcio; Valentina Vignali, modella, influencer, giocatrice di basket della Athena Roma; Flavio Giustolisi, Presidente della SIS Roma pallanuoto femminile, vincitrice dell'ultima Coppa Italia; Alexandra Filotei, attrice; Salvatore Marino, attore; l'Avvocato Lucio Barletta, Premio Internazionale Professionalità Rocca D'Oro 2018; Nicola Cilento, ideatore del Museo dello Sport di Roma.

Nessun commento:

Posta un commento