giovedì 15 aprile 2021

LENOIRE TORNA COL SUO NUOVO SINGOLO "SENZA META"


“Senza Meta” è il nuovo singolo di Lenoire, disponibile dal 10 aprile su tutte le piattaforme digitali distribuito da Visory Records. L’artista, tra le prime voci femminili della musica latina in Italia, torna dopo un periodo di silenzio con un brano dalle sonorità fresche e romantiche, prodotto da Mike Dyvoc e Jeypa. Una ballad latina che cattura nella storia di un amore “senza Meta e senza Tempo”.

Lenoire è una cantante italiana, tra le prime esponenti del genere Reggaeton dal 2015. È stata la prima artista italiana ad aprire un concerto di Natti Natasha come Special Guest. Nel 2018 esce il suo primo singolo “Tu Reina” che arriva tra i primi 5 posti della classifica “Mejor Canción Latina Urbana” e nel 2019 “Tu Reina” conquista il terzo posto ai LATIN MUSIC AWARD di Milano. Nel 2019 esce il suo secondo singolo “Quiero Más”, mentre nel 2020 Lenoire fa uscire il suo primo singolo in italiano “SOLITA”.

Rivoluzionando totalmente la sua immagine, dopo un anno di lavoro in studio col suo team l’artista torna sulla scena con “Senza Meta”. Proiettata in un mondo futuristico, Lenoire è l'evoluzione. Il suo stile cyber rappresenta la rinascita, la libertà di esprimersi in un mondo virtuale che si connette con la realtà.

Links: 

https://www.youtube.com/watch?v=-JYDrqgX-u8
https://www.youtube.com/channel/UC7dUwAezjOYTX6-13eE2PIA
https://www.instagram.com/lenoire_official/
https://backl.ink/146054563
https://www.tiktok.com/


Lenoire - Senza Meta

Nessun commento:

Posta un commento