martedì 14 maggio 2013

SIMONE VOICE, UNA PASSIONE UN SOGNO



Simone Voice è sicuramente il più conosciuto ed apprezzato Vocalist della capitale. Nasce a Roma con origini francesi, la sua carriera artistica inizia con successo partecipando alla pièce teatrale “Liolà” di Luigi Pirandello con nomi illustri quali Gassman e Pagliai.
Il suo percorso continua studiando in una scuola d’arte e balletto, partecipando a varie manifestazioni di danza e frequentando con grande determinazione le migliori accademie inerenti il settore artistico, fino ad ottenere una borsa di studio presso la A.I.D. Accademia Nazionale Danzatori Jazz.
La sua grande passione per la musica lo spinge a prendere lezioni di canto e pianoforte, da qui iniziano una serie d’importanti collaborazioni con gruppi musicali e produzioni video,  tra cui il più famoso “la mossa del giaguaro” con “Er Piotta” e “Jenny B”.
In seguito Simone partecipa al celebre concorso canoro Castrocaro raggiungendo la fase finale dello stesso. Partecipa, subito dopo, in qualità di uno dei protagonisti, al celebre musical off Broadway “Naked Boys Singing”. Contemporaneamente aveva già intrapreso la sua carriera artistica presso i locali notturni più glamour, vantando la partecipazione nei migliori clubs italiani ed europei come singer performer. Tutto questo lo porta ad essere uno dei protagonisti di un evento unico sul palco dell’Europride a Roma aprendo il concerto dell’ineguagliabile Lady Gaga.
Simone Voice da sempre si distingue per il suo look, la sua attenzione nella cura dell'immagine. Caratteristiche molto rare nell'ambiente artistico musicale italiano. La sua impeccabile forma fisica e lo studio della danza gli permette delle straordinarie esibizioni, che, insieme alla musica, alla sua voce, danno vita ad un sorprendente spettacolo.
Tutto ciò è il risultato di una profonda passione, una grande tecnica ed energia che lo distingue e lo portano ad essere uno dei vocalist più seguiti ed acclamati.




Per contatti:
Director Manager
Gabriela Chiarappa
cell: 338 7707104


e-mail: onlyone.gabry@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento