Pubblicità

giovedì 8 settembre 2016

Al via la seconda edizione del contest "Models Runway Italy"



Grand Soirè il 17 settembre p.v. per la seconda edizione del contest “Models Runway Italy”, che si svolgerà nella splendida location dell’Hotel Torre Oliva a Policastro Bussentino (SA).
Ideato dal fashion manager Giancarlo Presutto, con la direzione artistica di Mariateresa D’arco, il contest “Models Runway Italy” intende far dialogare professionalmente il mondo del “modelling” con quello degli stilisti, delle maison e dei brand, che di in anno in anno saranno i partner moda dell’evento.
Un contest unico nel quale la bellezza non sarà l’unico parametro di selezione. Infatti, per le 24 modelle provenienti da tutta Italia, le armi vincenti per la propria affermazione dovranno essere: stile, eleganza e professionalità, doti fondamentali per essere sin da subito protagoniste in passerella o in campagne pubblicitarie.
A dar loro questa rilevante opportunità, una giuria composta da affermate realtà del fashion system: Milly Grey by Milena Buzan, F.&V. Feleppa, ReyLu, Selena Nei IBag, Max Clan e Jaco Fashion, dalla Spagna la designer Daniela Poggi e dalla Russia Felix Rodionov.
Presenti in giuria personalità del mondo dello spettacolo e della moda: le note inviate della Rai Laura e Silvia Squizzato, la modella Garmy Sall, la fotografa Adriana Soares, la cantante Emanuela D’Alterio e il fashion producer di “RomaFashion White” Antonio Falanga.

Hotel Torre Oliva

Nessun commento:

Posta un commento