Pubblicità

venerdì 25 maggio 2018

L’Accademia Koefia sfila all’Ippodromo delle Capannelle





In occasione del 135^ Derby Italiano di Galoppo Sisal Matchpoint che si è svolto domenica 20 maggio all’Ippodromo della Capannelle a Roma, gli studenti dell’Accademia Koefia hanno presentato la loro collezione d’alta moda “La Strada – A Denim Story”. 
Un'evento di spettacolo del mondo dell’ippica, un appuntamento che unisce sport e moda, un perfetto e storico connubio di stile e di eleganza.
Hanno sfilato i cavalli delle più importati scuderie alternandosi agli abiti degli stilisti emergenti dell’Accademia di Moda Koefia, creando insieme un unico e speciale spettacolo, in un connubio di antica tradizione. 
Una giornata calda e soleggiata, dopo una settimana di pioggia incessante, ha regalato una favolosa cornice a tutti gli ospiti intervenuti che hanno potuto pranzare nella bellissima terrazza dell’Ippodromo e ammirare le corse dei cavalli e le sfilate dell’Accademia Koefia. 
Il tutto all’insegna dell’eleganza, un dress code impeccabile per i presenti, un outfit glamour con l’immancabile capello, copricapo o un fascinator per rispettare le regole della tradizione ippica.

Foto di Maurizio Romani




Gisella Peana





Cristina Mechilli e amica

Sfilata degli allievi dell'Accademia Koefia




Accademia Koefia


Accademia Koefia

Accademia Koefia














Gisella Peana





Sfilata degli allievi dell'Accademia KoefiaSfilata degli allievi dell'Accademia KoefiaSfilata degli allievi dell'Accademia Koefia

Nessun commento:

Posta un commento