venerdì 5 aprile 2019

In mostra le foto del noto sceneggiatore e scrittore Enrico Vanzina per un progetto di beneficenza a favore della Pediatria del Policlinico Umberto I di Roma

Enrico Vanzina


In mostra alla Galleria Russo, in via Alibert n. 20 a Roma, 30 foto del noto sceneggiatore e scrittore Enrico Vanzina. La mostra “Photos for Life” è un progetto di beneficenza in favore della Pediatria del Policlinico Umberto I di Roma.
Giovedì 11 aprile 2019 alle ore 18:00 avrà luogo il vernissage a cui seguirà un'elegante light dinner al Bar Bacharach & Bistrot dell’Elizabeth Unique Hotel, raffinato e prestigioso boutique hotel nel centro di Roma in via delle Colonnette, 35 alle ore 21:00.
L’evento conferma e rafforza lo stretto legame di collaborazione tra la Galleria d’Arte Russo che espone nei suoi eleganti spazi dal moderno design la particolare mostra che vede Enrico Vanzina in una nuova veste di fotografo.
Moltissimi gli ospiti attesi, personaggi della stampa e del mondo dello spettacolo che saranno presenti per testimoniare e condividere questo importante progetto di concreta solidarietà, che renderà migliore la vita di molti piccoli pazienti. I proventi della vendita delle opere in tiratura limitata verranno, infatti, interamente devoluti all’acquisto di un manometro ad alta risoluzione per l’Unità Complessa di Gastroenterologia Pediatrica del Policlinico Universitario Umberto I – Università La Sapienza, Roma diretta dal prof. Salvatore Cucchiara. 
"Enrico Vanzina fotografo è una vera rivelazione - afferma il noto scenografo Gaetano Castelli che prosegue - "Enrico cammina in bilico sul margine del mondo, fra un cielo intenso come l’azzurro di Yves Klein e il giallo dorato del deserto egiziano che presto si trasformerà nella polvere di stelle della fantasia".




Nessun commento:

Posta un commento