mercoledì 16 ottobre 2019

A Villa Dafne Majestic il Luxury Defilè Rome


Villa Dafne Majestic








Sabato 19 ottobre alle ore 18 nella prestigiosa Villa Dafne Majestic a Roma si terrà il “Luxury Defilè Rome”, organizzato e curato nella direzione artistica da Francesca Anastasi.

Presenteranno la serata i giornalisti Carlo Senes e Barbara Castellani di Sky. Madrina dell’evento sarà la bellissima giornalista di Rai news 24 Josephine Alessio. Ad aprire la serata il grande tenore pop Giuseppe Gambi che con la sua possente voce affascinerà gli ospiti in un connubio tra bel canto e moda.

Sfileranno le creazioni degli stilisti: Francesca Anastasi Sublime, Jasha, Eleonora Altamore, Diana Dieppa e Sebby Zacco, con collezioni sfavillanti e particolari fra cui la collezione dell’organizzatrice Francesca Anastasi che presenterà costumi da bagno Luxury 2020; la stilista Eleonora Altamore presenterà la collezione “Poseidon”, ispirata alla Dea del mare, che vedrà in passerella creazioni glamour e sensuali, scintillanti abiti tempestati da cascate di coralli, audaci corsetti adorni di regali perle, candide conchiglie e rami multicolor di coralli che rievocano la barriera corallina; gonne di rete e cristalli, pailette, madreperle, cavallucci, stelle marine e colorati pesciolini impreziosiscono gli abiti in voille, tulle e viscosa ricamati a mano e abbinati alle incantevoli borse rigorosamente in tema che completano l’outfit dando vita ad un total look ricercato e originale. La mise di Madame Poseidon firmata Altamore sembra emergere dalle acque cristalline per vivere il sogno di una notte d’estate; la stilista Diana Dieppa presenterà la Collezione 2020 "GOLD DREAM", dallo stile elegante, femminile e classico made in Italy, la designer con vent’anni di esperienza tra moda e televisine crea il brand che porta il suo nome, Diana Dieppa Couture, un percorso intenso, di vita e spostamenti dalla Colombia dove e originaria a Roma, città quest'ultima diventata la sua ispirazione e passione per il made in Italy, questa capsule collection composta da dieci capi propone l'oro è il nero come i colori della notte e delle stelle, il rosso come colore della passione e dell'amore, su tessuti di seta, pizzo e trasparenze. La capsule sarà venduta in selezionate boutique monomarca in Italia e all’estero, e sul sito www.dieppacouture.com.

Durante la serata saranno premiati cinque ospiti vip che si sono distinti negli anni e tante altre sorprese per gli ospiti selezionati della nobiltà romana e del jet set della capitale.

Gli invitati saranno deliziati da un gustoso buffet e assaggeranno vini prestigiosi con pagliuzze d’oro commestibili. L’oro sarà il fil rouge dell’evento rappresentato anche da una mostra dorata proveniente dalla Germania che completerà questa magnifica esperienza. Ci saranno tantissime altre sorprese da vivere nella serata a bordo piscina.

Non mancherà per concludere il D.J. set.

Foto collezione Altamore "Poseidon" e Diana Dieppa Collezione "Gold Dream"



Altamore: perle e conchiglie



Altamore: Pesci




Altamore: Coralli rossi e cavallucci




Altamore: coralli neri



Altamore: barriera corallina


Altamore: Sposa del mare


Altamore: Cavallucci marini



Altamore: Borsa in metallo con perle e conchiglie



Altamore: Borsa in metallo con coralli rossi



Altamore:Borsa in metallo con coralli rossi e cavalluccio



Altamore: Borsa in metallo con rami di corallo rosa





Diana Dieppa Couture




Diana Dieppa Couture



Diana Dieppa Couture



Diana Dieppa Couture

Nessun commento:

Posta un commento