lunedì 1 ottobre 2012

A TUTTO GLAMOUR CON SED!


Roma caput fashion e... non solo…

Il prossimo 3 ottobre inaugura, nella splendida e sempre viva cornice di Rione Monti, uno store che stravolge l'idea convenzionale di negozio, superando il concetto universalmente condiviso di boutique per andare oltre... oltre la moda, oltre l'arte, oltre tutto....!
SED (acronimo di "Store for emerging designers"), punterà infatti sulla valorizzazione dei giovani, del Made in Italy, sulla preziosa e inesauribile creatività di tutti quegli stilisti e artisti emergenti in cerca della loro vetrina. Un occhio al presente e uno al futuro, per lanciare e far conoscere i talenti di domani. In un'Italia flagellata dalla recessione, troppo spesso colpevole di spegnere sul nascere i sogni di ragazzi e ragazze virtuosi, l'azzardo è d'obbligo ed è di quelli che lasciano il segno.
Nato dalla fervida ispirazione di Gaia Tradico, Nicoletta Pelliccia e Silvia Burigana, quest'ultima tra le protagoniste dell'edizione 2012 di Ponte Milvio in moda la cat walk annuale per gli stilisti emergenti. Il progetto si propone di coniugare più anime in un solo spirito, di regalare alla clientela capitolina uno spazio di confronto, nonché la location ideale dove poter respirare a pieni polmoni un'aria glamour dal sapore unico che va ben al di là del puro e semplice stile.
Mostre, sfilate, corsi, degustazioni, creazioni su misura e shooting fotografici, sono solo alcuni dei servìzi che SED offrirà al pubblico e che mercoledì verranno svelati in esclusiva nel corso di un evento tutto da scoprire.
Appuntamento dunque il 3 ottobre alle 18.30 in Via del Cardello 32.

Nessun commento:

Posta un commento