lunedì 29 ottobre 2012

SOLA




Sola, 
ho bisogno di solitudine per ritrovare me stessa,
per ritrovare il mio mondo fatto di emozioni e sensazioni che il tempo ha cancellato. 
Assaporare il dolce risveglio del mattino,
abbagliata dalla luce del sole che attraversa la finestra semi chiusa,
quella striscia sottile di sole che accarezza il mio viso e mi dice che un nuovo meraviglioso giorno e' arrivato per iniziare un nuovo sogno della vita.
Sola,
sentire il canto degli uccelli e le grida dei gabbiani che volano sopra il mare,
lo splendido mare, la mia casa naturale, il mio rifugio piu' sereno.
Sola, 
per ascoltare il dolce suono delle onde e dormire cullata da esse e dal loro dolce suono.
Sola,
nella spiaggia a guardare il tramonto, irresistibile fascino della natura che rende il mio cuore sereno. 
Sola,
per ritrovare la pace interiore e godere solo della mia presenza, ritrovare la mia liberta'. 
Sola,
con il mio destino per lasciarmi alle spalle le amarezze e guardare al futuro con occhi nuovi e rinascere a nuova vita.
Posso trovare un'altra dimensione del vivere? 
Posso provare a riscoprirmi diversa? Migliorata dalle esperienze? 
Non voglio che la dannazione mi perseguiti fino alla morte, voglio godere di un po' di felicita' o mi e' stata negata per un brutto scherzo del destino?
Se esiste il diavolo e' dentro di me che non mi da pace, perche' ha scelto me?
Sola, 
lasciami sola, con la mia anima pura in cerca di te che mi hai abbandonata...

Nessun commento:

Posta un commento