venerdì 31 gennaio 2014

PORTOFINO, LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2014 PRESENTATA AD ALTAROMA ALTAMODA DI GIADA CURTI



Nella chiesa sconsacrata della Residenza di Ripetta,  a due passi da Piazza del Popolo a Roma, si è svolta la sfilata della nuova collezione primavera/estate 2014 per AltaRoma AltaModa di Giada Curti. Per la creazione dei suoi meravigliosi modelli, la stilista si è ispirata all'incantevole Portofino. Il defilè è iniziato con la presentazione di un particolare e bellissimo costume da bagno realizzato all'uncinetto, con in sottofondo la stupenda canzone "I find my love in Portofino", interpretata da Andrea Bocelli. Proprio da questa canzone è nata l'ispirazione che ha dato vita ai suoi bellissimi capi che richiamano i colori di Portofino e dell'estate. Quindi una collezione coloratissima, proprio come richiede questa amata stagione, colori che fanno risaltare la pelle abbronzata dal caldo sole estivo: giallo sole, azzurro mare di Portofino, rosso geranio, bianco sale, dorato zafferano e sabbia. Per la prima volta la stilista ci propone abiti di prèt couture, senza dimenticare l'alta moda. Abiti non solo per le grandi occasioni ma per tutti i giorni. Un'atmosfera che ci ha fatto sognare l'estate in una giornata di pieno e grigio inverno. 


















































La stilista Giada Curti



Video sfilata

16 commenti:

  1. nell'anteprima che avevi pubblicato qualche giorno fa mi aveva colpito molto l'accostamento giallo celeste con quel pizzo favoloso...ed ero molto curiosa di vedere tutto il resto..devo dire che tutta la collezione mi piace moltissimo, adoro i colori,la ricchezza dei dettagli.Estremamente elegante e raffinata la donna proposta da Giada Curti..
    spendo una parola per la location che non conosco ma credo abbia un fascino molto particolare

    RispondiElimina
  2. molto bella questa collezione, i capi colore oro sono particolarmente eleganti

    RispondiElimina
  3. ciao faccio i complimenti a questa stilista, mi sono guardata le foto piano piano proprio per scoprire tutti gli abiti e poterli bene guardarli; ci sono alcuni che sarei disposta anche solo a provarli tanto che mi piacciono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna trovi tutto nel suo atelier oppure puoi anche visitare il suo sito: www.giadacurti.com

      Elimina
  4. Wow, che abiti favolosi!!! Non conoscevo questo stilista, ma gli faccio i miei complimenti, perchè opere d'arte del genere non si vedono tutti i giorni!

    RispondiElimina
  5. Sono strepitosissimi. Giada Curti è bravissima

    RispondiElimina
  6. una collezione ricca di colori e dettagli, davvero stupendi alcuni abiti...son proprio da sogno.

    RispondiElimina
  7. fantastica sfilata e bellissimi colori

    dario fattore

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa collezione, molto raffinata e femminile, ricca di dettagli, con tessuti e colori favolosi.

    RispondiElimina
  9. Davvero fantastici, modelli eleganti e raffinati, senza rinunciare al colore ed all'originalità, senza mai strafare....assolutamente promossa per me.

    RispondiElimina
  10. che voglia di estate guardando questi vestiti!!! bellissimi ;)

    RispondiElimina
  11. mi colpisce molto la vivacità del colori, oltre all'eleganza e raffinatezza dei capi

    RispondiElimina
  12. Molto bella questa collezione, non conoscevo questa stilista.

    RispondiElimina
  13. Ci credo che avete sognato l'estate! I capi sono veramente belli, mi piacciono molto quelli arancio e poi il costume è una vewra chicca!

    RispondiElimina