martedì 29 aprile 2014

RED CARS E RED CARPET, ALL’OS CLUB IL “MATRIMONIO” TRA FERRARI CLUB COLOSSEO E WOMAN & BRIDE



Linda Pavlova



Davide Tosi, brillante organizzatore delle notti più esclusive d’Italia, ha voluto regalare allo staff di Woman & Bride, capitanato dai direttori Erika Gottardi e Massimiliano Piccinno, una serata da trascorrere con gli amici di sempre per ritemprarsi dalle fatiche di una giornata di casting e per celebrare la partnership con il Ferrari Club Colosseo. Accolti da Maurizio Maradona, nella rilassante atmosfera dell’Os Club, gli sguardi degli ospiti si soffermavano sulle livree delle splendide berlinette di Maranello, una 348 TS gialla e la rossa 355 TB, che Roberto Luongo, Presidente del Club, ha voluto esporre per dare il benvenuto ai numerosi ospiti che hanno risposto all’invito tra i quali: Elisabetta Pellini, la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, Beppe Convertini, Jacopo Sipari di Pescasseroli, Marina Pennafina, Giada Di Miceli, Annechristie Badiu, Giuseppe Mele, Mauro Menichino, Federico Rispoli, Emanuela Corsello, Gisella Peana, Linda Pavlova e Roberta Petrelli insieme alle bellissime modelle selezionate nel casting mattutino. Un elegante e gustosa cena placée alla quale ha fatto seguito un piacevole dopo cena durante il quale si sono uniti alla compagnia, in cui spiccava il completo rosso Ferrari di Erika Gottardi, moltissimi altri amici del mondo della moda che hanno ballato fino a notte fonda sulle note dei resident deejay del Club ai quali si è aggiunto, graditissima guest star, Pietro Giannelli. Ufficio stampa d’eccellenza per Ferrari Club Colosseo con la giornalista Mariella Valdiserri e perfetto coordinamento grazie alle hostess di Accademia Italiana Arte Moda Design di Roma.

Ph. Luigi Giordani, Gisella Peana


Jacopo Sipari Di Pescasseroli, Elisabetta Pellini



Marco Colletti, Erika Gottardi


Marina Pennafina, Roberto Luongo



Nayra Laise



Roberto Luongo, Emy Persiani, Erika Gottardi



Bibi Gismondi, Erika Gottardi



Elisabetta Pellini


Erika Gottardi, Marchesa D'Aragona



Erika Gottardi, Mariella Veldiserri, Roberto Luongo



Narmina, 
Mariella Veldiserri, Roberto Luongo


Cena all'Os Club



Jacopo Sipari Di Pescasseroli, Gisella Peana, Beppe Convertini



Elisabetta Pellini, Marina Pennafina, RaffaeleSquillace



Elisabetta Pellini, Jacopo Sipari Di Pescasseroli, Linda Pavlova, Beppe Convertini



Erika Gottardi, Giada Di Miceli



Gisella Peana, Raffaele Squillace, Giada Di Miceli, Erika Gottardi, Elisabetta Pellini, Beppe Convertini, Marina Pennafina



Gisella Peana, Raffaele Squillace, Giada Di Miceli, Erika Gottardi, Elisabetta Pellini, Beppe Convertini, Marina Pennafina







12 commenti:

  1. Mhaaaa....chissà perché a me non è arrivato l'invito! ......in ogni caso ero troooppo impegnata! Hihihihi

    RispondiElimina
  2. Un evento davvero chic, incorniciato dalle splendide Ferrari che fanno sempre la loro figura ... grazie per averci fatto sognare!

    RispondiElimina
  3. grandissimo evento... sarebbe un sogno partecipare... grazie per il bel sogno...

    RispondiElimina
  4. Donne e motori è da sempre stato un connubio vincente, se ci mettiamo i motori targati Ferrari che è e rimane il meglio dell'Italia su quattro ruote sarà sicuramente un evento importante da assistere anche solo osservando le bellissime foto che ci hai proposto

    RispondiElimina
  5. Peccato che possiamo partecipare solo attraverso le foto che hai pubblicato sul post! Sarebbe stato bello poter essere li!

    RispondiElimina
  6. Un evento molto bello ed interessante, dev'essere stata una serata davvero speciale!

    RispondiElimina
  7. ..che spettacolo quest'evento...con questi scatti meravigliosi mi hai fatto davvero sognare ed era come se fossi li anch'io..peccato non poter partecipare..la Ferrari è da sempre il mio sogno e rimarra tale aimè!!!

    RispondiElimina
  8. davvero un bell'evento mi sarebbe piaciuto poter partecipare :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo evento, grazie di averci reso partecipi... un sogno!!! =)

    RispondiElimina
  10. ma che bell'evento :) avrei voluto tanto essere su una di quelle ferrari da favola!

    RispondiElimina
  11. Un super show-evento...complimentoni a tutti le foto sono super fashion...lo sfondo direi che fa la sua figura.Grazie della dritta.

    RispondiElimina
  12. quanto mi piacerebbe partecipare a questi eventi *-* grazie a te li "vivo" da spettatrice ed è come se fossi lì anch'io :)

    RispondiElimina