domenica 29 giugno 2014

GRAN GALA' MISTER ITALIA & MISS GRAND PRIX




Domenica 22 giugno, l’estate è iniziata con il Gran Galà “Mister Italia” e “Miss Grand Prix” presso l’hotel Strand Delfini a Ischia. Nell’incantevole cornice della baia di Cartaromana ad Ischia, una delle più belle al mondo, domenica 22 giugno la "STARTIME MODEL AGENCY" ha presentato il Gran Galà dei concorsi nazionali “Mister Italia” e “Miss Grand Prix” 2014. La manifestazione si è svolta presso lo splendido Strand Hotel Delfini di Ischia che gode di una posizione incantevole, immerso nella natura ma nei pressi del centro storico di Ischia. Dispone di un favoloso ristorante panoramico per assaggiare i piatti tipici della cucina napoletana. La struttura dell’Hotel Delfini vanta un'atmosfera elegante e splendide viste panoramiche sul castello Aragonese. Lo Strand Hotel Delfini, ha visto concorrere 37 aspiranti finalisti delle selezioni regionali Lazio che hanno sfilato di fronte ad una giuria composta da professionisti della moda, della pubblicità, artisti, fashion director e ospiti internazionali; tra questi Andrej Bilzho, famosissimo scrittore, giornalista e vignettista di Mosca. Durante la serata, condotta con grande simpatia e verve da Guerino Cigliano, sono state presentate le collezioni moda dello stilista ischitano Piero Camello, ultimo interprete ad Ischia dell’antichissima arte del vestire. La collezione “Omaggiando la Terra” del brand ABITART, di Vanessa Foglia che, dai fondali del mare, ha preso i colori più belli della Terra per riportarli in superficie e trasferirli su abiti, completi e costumi da bagno chic col soprabito kimono in tinta. ELETTRA STYLE accessori moda, con le sua nuova collezione borse e complementi fashion. Grande entusiasmo tra tutti i concorrenti che hanno preso parte il giorno successivo, lunedì 23, sempre nell'’Hotel Strand Delfini, come protagonisti dello shooting fotografico, organizzato per le maison che hanno sfilato durante il concorso e per il designer Luigi Gaglione Haute Couture, eccellenza della sartoria partenopea, che ha scelto la Startime Model Agency per interpretare le sue nuove collezioni. Le Premiazioni hanno assegnato le fasce alle seguenti Vincitrici: MISS GRAND PRIX MOTO: SABINA NESIMI; MISS GRAND PRIX GOLF: CHIARA DE LUCA ; MISS GRAND PRIX CALCIO: VALENTINA PARISI ; MISS GRAND PRIX FITNESS: MARGHERITA SALIOLA; MISS GRAND PRIX AUTO: CARMELA MURRONE/PATRIZIA MARUT (ex-equo). Invece per quello che riguarda i Vincitori delle fasce di MISTER ITALIA abbiamo: MISTER TALENTO: GIUSEPPE VALLETTI; L’UOMO IDEALE D’ITALIA: ALBERTO MINITULO; UN BELLO PER IL CINEMA: NICCOLO’ GAROFALO; IL VOLTO PIU’ BELLO D’ITALIA: VITO CONVERSANO/FRANCESCO MESSINA (ex-equo); IL MODELLO D’ITALA: DANIELE PALOTTA/ALESSIO BRESS (ex-equo).
Evento organizzato da: Startime Model Agency
Make-up & Styling: Mena Cennamo
Fotografi dell’evento: Tommaso Monti, Giuliana Florio 
Regia e coreografie: Antonio Lambiase
Ufficio stampa e coordinamento generale: Maria christina Rigano


16 commenti:

  1. Sarà stato un evento bellissimo, in una cornice di tutto rispetto (Ischia è stupenda!). Più che per l'elezione di mister e miss, trovo queste manifestazioni gradevoli per la possibilità di conoscere artisti e stilisti locali e la loro interpretazione della moda.

    RispondiElimina
  2. Che bell iniziativa e che bello scenario, poi Ischia e un mio sogno nel cassetto e vorrei tanto visitarla, tutti ne parlano benissimo!
    Se avessi potuto, avrei voluto seguire tutto dal vivo!

    RispondiElimina
  3. Deve essere stato un evento davvero interessante!!!
    Poi anche il posto era la cornice perfetta!

    RispondiElimina
  4. Un evento speciale, sia per la splendida location ad Ischia, che solo questo e' motivo di invidia, sia per la possibilita' di assistere all' elezione di miss e mister e di conoscere persone interessanti del campo della moda.

    RispondiElimina
  5. Ischia, un panorama da sogno e ragazzetti tutti da ammirare ... un connubio perfetto per un evento sicuramente perfetto!

    RispondiElimina
  6. Ischia è davvero meravigliosa e poi per un evento così è davvero l'ideale bellissima opportunità poterci partecipare..

    RispondiElimina
  7. Ischia deve essere favolosa, perfetta per questo evento!

    RispondiElimina
  8. Ischia è davvero bellissima e non poteva esserci location migliore per ospitare questo evento così grandioso..deve essere stato bellissimo e assolutamente perfetto!!!

    RispondiElimina
  9. Non conosco Ischia ma da quello che mostri la location è spettacolare per un evento cosi interessante

    RispondiElimina
  10. wow, solo che la foto iniziale anticipa un evento super, poi se metti anche la location, sarà stato tutto perfetto!!

    RispondiElimina
  11. Un evento stupendo in una location meravigliosa come l'isola di Ischia, deve essere stato senzazionale, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  12. io sogno di tornare ad ischia da almeno 5 anni e prima o poi ci tornerò. carino il gran galà di mister italia, usata una location fantastica.

    RispondiElimina
  13. Sarà stato un evento interessante... Poi Ischia è Ischia eh... *_*

    RispondiElimina
  14. Un evento molto interessante in una location stupenda

    RispondiElimina
  15. Non sapevo dell'esistenza di questo concorso :)

    RispondiElimina
  16. interessante davvero il concorso che ci consigli oggi, grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina