Pubblicità

mercoledì 20 maggio 2015

“ CULTURA – CREATIVITA’ – IMPRENDITORIA : MAKING A DIFFERENCE THROUGH LEADERSHIP AND ACTION “

Musei Capitolini

La FIDAPA BPW ITALY DISTRETTO CENTRO ( FEDERAZIONE DONNE ARTI PROFESSIONI AFFARI) organizza venerdì 22 Maggio 2015 dalle ore 15.30 alle 18.30 nella prestigiosa Sala Pietro Da Cortona del Campidoglio a Roma il convegno: “CULTURA–CREATIVITA’–IMPRENDITORIA: MAKING A DIFFERENCE THROUGH LEADERSHIP AND ACTION".
Al convegno interverranno, oltre alle più alte cariche FIDAPA, il direttore dei Musei Capitolini Dott. Claudio Parisi Presicce, la direttrice del MAXXI Giovanna Melandri, l’Ass. Lavinia Mennoni, prestigiose figure accademiche esperte nelle varie discipline interessate, dalla storia della moda all’arte e all’imprenditoria, la Prof.ssa Anna Florenzi docente di storia del costume alla Sapienza , la Dott.ssa Maria Teresa Bianchi docente di economia sempre alla Sapienza, la Maison d’alta moda Curiel Couture, Roberta Fontana per la storica fondazione, la jewels designer e scenografa Marina Corazziari, l’imprenditrice Emiliana Martinelli titolare della storica azienda di illuminazione e design, l’ingegnere-artista Daniela Troina, Eleonora Moccia shoes design, modera l’incontro la giornalista di RAI Italia esperta di made in italy Donatella Scipioni.
In tale occasione si potranno ammirare alcuni abiti d’haute couture della famosa stilista milanese icona di stile ed eleganza in tutto il mondo Raffaella Curiel con i gioielli dell’artista Marina Corazziari che hanno sfilato insieme nelle ultime edizioni di Altaroma Altamoda, dando vita ad un momento glamour intitolato “come in un sogno ... “ , modelle d’eccezione Andreea Duma e le Young BPW Italy Members. Hairstyle Sergio Valente Intercoiffure Italia, make up Francesco Pinna e Valentina Orlando - Eva Garden.
In tale evento interverrà con un reading di poesie l’attrice di origine siciliana Ornella Giusto in “Bella” di Pablo Neruda e “Inno alla Bellezza“ di Charles Baudelaire.
Le foto sono affidate a Carlo Tosti. Sponsor dell’evento Palazzo Mariano, Canosa di Puglia. Coordinamento e direzione artistica Marina Corazziari.

Nessun commento:

Posta un commento