Pubblicità

mercoledì 10 agosto 2016

Il lancio internazionale della Collezione “Scrigno” di Gaia Caramazza a Venezia


Gaia Caramazza designer romana formatasi presso l'Accademia di Arti Orafe della capitale ha organizzato nell’ultimo fine settimana di luglio, un esclusivo trunk show per presentare ad un gruppo di buyer internazionali del settore, la “Scrigno Collection”, una serie di gioielli unici, esclusivi, che tanto successo hanno riscontrato nel progetto “Margutta Creative District” inserito nel Calendario di AltaRoma di Luglio 2016.
Location d’eccezione, lo storico edificio del ‘500 di Palazzo Giovanelli affrescato con le figure mitologiche di Zelotti, Palazzo Foscarini Giovanelli, oggi uno dei più eleganti alberghi di Venezia, forte di uno charme e di una storia che annovera inquilini come la famiglia Mozart e il Re di Danimarca, Federico Cristiano IV.
Creatività, artigianalità, puro made in italy per sette segreti da custodire. Sette scrigni preziosi disegnati per ognuno dei volti della femminilità: Atena, Era, Estia, Afrodite, Artemide, Demetra e Persefone, una collezione realizzata interamente a mano, in oro, oro rosa, argento e bronzo abbinati alle pietre agata, quarzo, radici di smeraldo e brillanti.
Sette piccoli gioielli da indossare vicino al cuore, lì dove le passioni nascono e trovano protezione.



Palazzo Giovanelli

Palazzo Giovanelli Venezia

Nessun commento:

Posta un commento